assistenza per specialized levo :tempi di attesa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Ho una levo fsr comp da inizi aprile , circa una ventina di giorni fa' ha iniziato a non ingranare piu' il pedale (gira a vuoto in avanti) , volevo sapere quanti giorni di attesa avete avuto per la riparazione
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Per mia curiosità, stai dicendo che se ci sono problemi con la levo a livello motore, solo Milano può intervenire??

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Si i concessionari non sono autirizzati ad aprire il motore, se ci sono problemi al motore lo mandano al centro a milano, questo da una parte e' positivo cosi si evitano interventi da gente che improvvisa .
Ma se i tempi di intervento sono questi meglio spararsi��
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
meno male che quando sono andato a vedere la levo (poi preso haibike) il conc. mi aveva detto...se ci son problemi...motore nuovo immediatamente e via....sti stronzi...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Tutte le marche non fanno intervenire sul motore dai venditori se si tratta di problemi meccanici, salvi rari casi come il grasso sul bosch classic.

Per i tempi è sempre un incognita

Inviato da Verizon Droid turbo
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Infatti bosch avendo già una rete di assistenza e soprattutto vendendo qualche ordine di grandezza in più è la più veloce generalmente

Inviato da Verizon Droid turbo
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
meno male che quando sono andato a vedere la levo (poi preso haibike) il conc. mi aveva detto...se ci son problemi...motore nuovo immediatamente e via....sti stronzi...

Il conce da cui sei stato .... Dopo averti visto in faccia a provato a c@glionarti !

Non sono tutti contapalle.

Sono contento ti trovi bene con la tua haibike spero di continuare ad esserlo anch'io con la mia Levo.

Bosch è da parecchi anni sul mercato avrà sicuramente un post vendita più consolidato.

Cerbo ... 20 gg non sono tempi "biblici" ... L'assurdo e che tu non sappia nulla ! Ma in tal caso PRETENDI dal tuo conce le informazioni dovute a partire dal numero di protocollo assegnato al tuo mezzo in modo da poterlo identificare se chiami direttamente.

Yamaha da quanto ne so viene spedito in Germania ... Altro che Milano !

Secondo me ... Se insisti e ci stai dietro ... Ti sostituiscono il motore.
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
si al di la' dei tempi , girano i maroni perche' non sanno dirti niente, cavolo e' un motore elettrico!! un meccanico di auto che deve dire!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.068
312
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
si al di la' dei tempi , girano i maroni perche' non sanno dirti niente, cavolo e' un motore elettrico!! un meccanico di auto che deve dire!

Il fatto è che sono esperti di biciclette, non di motori elettrici.
È lo scotto da pagare per la costumizzazione dell'unità di propulsione, fosse stato un Bosch o uno Yamaha il problema non c'era, te lo sostituiscono e via.
Sulla comunicazione hai pienamente ragione, spero per te che non sia come le informazioni sulle consegne che qualche concessionario dava...
 
  • Mi piace
Reactions: sgommi

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Il fatto è che sono esperti di biciclette, non di motori elettrici.
È lo scotto da pagare per la costumizzazione dell'unità di propulsione, fosse stato un Bosch o uno Yamaha il problema non c'era, te lo sostituiscono e via.
Sulla comunicazione hai pienamente ragione, spero per te che non sia come le informazioni sulle consegne che qualche concessionario dava...

Il problema è che, tranne bosch che fa garanzia ed assistenza diretta e non tramite il marchio dove viene montato, per gli altri devi passare tramite il costruttore di bici!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.068
312
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Il problema è che, tranne bosch che fa garanzia ed assistenza diretta e non tramite il marchio dove viene montato, per gli altri devi passare tramite il costruttore di bici!
E l'utente comunque deve sempre passare attraverso i rivenditori, come è giusto che sia.
Ma non sapere di che morte morire, perchè la casa non risponde, non è proprio indice di professionalità, soprattutto se c'è disparità di trattamento nel rapporto coi concessionari.
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Giusto, ma il rivenditore se ha un bici motorizzata Yamaha, borse o altro deve passare dal costruttore della bici
Mentre con bosch parla direttamente con bosch al di là di chi ha costruito la bici e questo accorcia i tempi notevolmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo