assistenza pearlIzumi ???????

franco_61

Biker novus
8/3/04
20
0
0
bergamo
Visita sito
cari amici vicini e lontani
:}}}:

presto dovrò cominciare ad uscire con la mtb, purtroppo una componente importante del mio abbigliamento non è disponibile :cry:

le scarpe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-(

nel 2003 al termine di una serata in bicicletta, con mio sommo dispiacere nel togliermi le shoessss ho trovato le suole delle stesse completamente staccate !!!!!!!!!! senza ombra di dubbio difetto di costruzione !!!!!!!!!!!!!!!! le scarpe avevano circa tre mesi !!!!! immediatamente erano circa le 20.30 mi sono recato dove le avevo comperate ................ ci avete creduto vero ??? :oops: . nei giorni successivi mi sono appunto recato nel luogo del mio malcapitato acquisto, in un negozio di una nota catena di distribuzione sportiva, "longoni sport".

spiego tutto all'addetto al settore biciclette ............... mi guarda .......... mi ascolta ............... alla fine scoppia in una sonora risata ........... io sempre piu :sad: chiedo alternative, la longoni oramai è dichiarata fallita e vista a quanto sembra l'insolvenza verso i fornitori non è più presa in cosiderazione nell'ambito di eventuali richieste di assistenza che i clienti fanno per problemi.

ora mi trovo con la bella stagione alle porte e non sapere come fare, mi sono rivolto ad altri negozi della bergamasca ........... mi hanno risposto che non esiste un rappresentate/importatore per il territorio italiano. ho inviato una mail direttamente alla pearlizumi europea .............. non ci crederete ma non ho ancora ricevuto risposta. continuando con le mie ricerche in rete, ho trovato dei numeri di telefono all'indirizzo www.scarpe.it ma anche lì nessuna notizia, anzi nessuna risposta alle mie telefonate :cry: :cry:

per favore, qualcuno può darmi delle indicazioni ??

ciao e grazie
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Purtroppo, all' inizio del 2004, la Pearl Izumi ha chiuso la sede italiana di Silea (Treviso) e a quanto ne so continua a fornire gli shop italiani dalla sede tedesca.
Magagne a non finire per tutti...comunque, se non ho letto male sei di Bergamo e quindi ti consiglio di rivolgerti (tentare non nuoce) al negozio BikeTech di via Monte Cornagera 3... loro riescono a farmi arrivare materiale Pearl Izumi su richiesta quindi immagino abbiano buoni contatti con la casa.
Buona fortuna!
P.S. :smile: un parere personale....Pearl è strepitosa per i fondelli 3d e per i tessuti....ma le scarpe...è come prendere un cardiofrequenzimetro Nike e poi lamentarsi che il Polar è più affidabile....ehehehe)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.832
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
mah, io ho delle PEARL IZUMI (il modello da FR bianco; non ricordo il nome) da un anno e ci ho fatto tutto l'inverno ad oropa: mai un problema!

:8):
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Nulla da dire, se in Pearl mettono nelle scarpe la stessa qualità e passione che mettono nella realizzazione dell' abbigliamento, alla lunga faranno anche calzature ottime ed affidabili...tuttavia a mio parere (e sono un fans smodato di Pearl Izumi)...possono migliorarsi molto.
Poi, ognuno ha il suo piede e quindi se ti capita la scarpa giusta...solo che Io un paio di anni fà ho provato una vagabond e il mio piede mi ha "guardato" malissimo!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo