Assistenza Manitou solo a Cassino????

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Sento che alcuni negozi effettuano revisioni di forcelle Manitou di qualsiasi tipo.....
Sono autorizzati o sono "abusivi"?????
Un mio amico ha revisionato una forca abbastanza datata (costo intervento appena 100 euretti...) che alla seconda uscita ha perso tutta l'aria....
Mi chiedo.... ma se c'è da cambiare un oring microscopico o un quadring tipo quelli dentro la mia R7 dove li prendono?!?!?

Per me smontano e rimontano.... nient'altro!
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Sento che alcuni negozi effettuano revisioni di forcelle Manitou di qualsiasi tipo.....
Sono autorizzati o sono "abusivi"?????
Un mio amico ha revisionato una forca abbastanza datata (costo intervento appena 100 euretti...) che alla seconda uscita ha perso tutta l'aria....
Mi chiedo.... ma se c'è da cambiare un oring microscopico o un quadring tipo quelli dentro la mia R7 dove li prendono?!?!?

Per me smontano e rimontano.... nient'altro!

Centro Assistenza Manitou solo a Cassino. chiunque apre una forcella o amm Manitou in garanzia quest'ultima automaticamente decade. per i fuori garanzia...... ognuno decide per se.
Stessa cosa vale per i ricambi. in genere in concessione esclusivamente a i rivenditori. ma preferibile fare il lavoro in "casa"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo