assistenza fox

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
mister bike a roma fa assistenza

Ciao, per il talas devi per forza andare da pepi, è l'unico che ci può mettere mano, molte altre cose le puoi fare addirittura tu stesso, tipo la parte aria dell' RP23 o la sostituzione dei paraoli sulle forke.

Sul sito Fox ci sono le istruzioni corredate di foto, altrimenti come scritto da big-andrea puoi andare in un centro assistenza autorizzato.

Ciaoo-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La talas per essere tagliandata deve necessariamente essere mandata da pepi..... mi pare

e in caso, occhio alle avvertenze:

ATTENZIONE:

I preventivi necessitano il smontaggio completo, pulizia e diagnosi dell´ammortizzatore o forcella e quindi di un impegno non indifferente, per questo siamo costretti ad applicare un contributo di Euro 30,00 qualora la riparazione non venga portata a termine per Vostra scelta, inoltre si Vuole rendere noto che il prodotto verrá restituito disassemblato, (non assemblato) questo vale anche per tutti gli interventi non completati per Vostra scelta.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
e in caso, occhio alle avvertenze:

ATTENZIONE:

I preventivi necessitano il smontaggio completo, pulizia e diagnosi dell´ammortizzatore o forcella e quindi di un impegno non indifferente, per questo siamo costretti ad applicare un contributo di Euro 30,00 qualora la riparazione non venga portata a termine per Vostra scelta, inoltre si Vuole rendere noto che il prodotto verrá restituito disassemblato, (non assemblato) questo vale anche per tutti gli interventi non completati per Vostra scelta.

Ok farti pagare il preventivo, ma restituirti la forca disassemblata :zapalott:
praticamente ti costringono a far effettuare l'intervento
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
e in caso, occhio alle avvertenze:

ATTENZIONE:

I preventivi necessitano il smontaggio completo, pulizia e diagnosi dell´ammortizzatore o forcella e quindi di un impegno non indifferente, per questo siamo costretti ad applicare un contributo di Euro 30,00 qualora la riparazione non venga portata a termine per Vostra scelta, inoltre si Vuole rendere noto che il prodotto verrá restituito disassemblato, (non assemblato) questo vale anche per tutti gli interventi non completati per Vostra scelta.


Non ho parole...!!!!!

Per quanto mi riguarda NON PRENDERO' MAI UNA FOX
 

gvnn

Biker popularis
1/10/03
87
0
0
55
Pordenone
Visita sito
Ho acquista una santacruz nomad equipaggiata con un dh5 air
Dopo circa 10 mesi di uso sentivo una vibrazione durante l'escursione dell'ammo e sono andato dal rivenditore che mi ha fatto la manutenzione (centro autorizzato).
Il problema non è stato eliminato e abbiamo deciso di mandarlo in assistenza da Bepi....
Dopo due settimane è ritornato indietro con scritto sulla scheda di intervento "che il problema riscontrato era dovuto al fatto che c'era troppo olio... superiore a quanto previsto dal manuale"

Comunque lo ritiro e decido di provarlo.... lo monto, lo taro ma la vibrazione c'è ma vediamo cosa succede!!!!
Avendo già prenotato un week end fuori ..... parto !!!
Scarico la bici e noto che l'ammo mi pare corto.... effetto ottico????
Carico la sella con il gomito.... e l'ammo si abbassa sempre di piu!!!!! finchè non si chiude completamente e non riesco neanche ad aprirlo tirando la ruota...
sgonfio le camere le rigonfio per vedere cosa succede ..... NIENTE!!!!
Ricarico la bici e mi dedico ad altro (i commenti li censuro)

Rimando il tutto a Bepi che mi risponde ribadendo che "il primo problema era dovuto al troppo olio"!!!!!! - leggi sopra l'antefatto - e scrive che la camera del propedal era sotto i 50 psi (che nel manuale è vietato) .... la causa della rottura era quindi dovuta all'uso improprio e pertanto non in garanzia....

a nulla è valso spiegare la storia nei minimi particolari..... devo pagare!

la morale è.....
1. pensare bene prima di comprare FOX la garanzia non è proprio tale!!!!
2. se succede qualche cosa isolare la scena del crimine non inquinate le prove (episodio 157 di CSI)
3.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo