Assistenza Fox in Emilia

roban

Biker novus
20/9/07
19
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti,

vorrei fare revisionare una 32 Talas che ne ha un pò bisogno e cercavo qualcuno che potesse fare assistenza nelle provincie di Modena o Reggio.
La forka è ormai fuori garanzia quindi ho solo bisogno di uno bravo.

Ne conoscete qualcuno in questi paraggi ?
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ciao Roban,
non so se la cosa può interessarti, ma se le cose non sono cambiate da inizio anno centri assistenza ufficiali a livello Italia non ne avevamo.
La mia Talas (di due mesi) in garanzia e finita in riparazione addirittura in Austria.
Il si vende mi diceva che l' azienda si stava organizzando per creare una nuova rete di centri assistenza (quindi anche per il fuori garanzia).
Comunque se in zona hai qualcuno che possa aiutarti non lo so, attendi qualche altro contatto.

Saluti
Monta 67
 
M

miki69mv

Ospite
Ciao a tutti,

vorrei fare revisionare una 32 Talas che ne ha un pò bisogno e cercavo qualcuno che potesse fare assistenza nelle provincie di Modena o Reggio.
La forka è ormai fuori garanzia quindi ho solo bisogno di uno bravo.

Ne conoscete qualcuno in questi paraggi ?
è un po' fuori zona per tè, ma si trova a forli , lo trovi anche in forum nella sezione aziende , protone components, [url]http://www.protone-components.it/servizi.php[/URL]
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Ciao a tutti,

vorrei fare revisionare una 32 Talas che ne ha un pò bisogno e cercavo qualcuno che potesse fare assistenza nelle provincie di Modena o Reggio.
La forka è ormai fuori garanzia quindi ho solo bisogno di uno bravo.

Ne conoscete qualcuno in questi paraggi ?
prova da cicli corradini,reggio emilia via emilia...ottimo meccanica,rivenditore ufficiale fox e anche manutenzione...
 

roban

Biker novus
20/9/07
19
0
0
Modena
Visita sito
Grazie, proverò a contattare Protone. Corradini purtroppo non fà assistenza alle Talas ma le deve spedire...proverò a contattare anche il mago di Castellarano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo