Assistenza Forerunner 305

pSy

Biker novus
Salve... sono un neo (semi) possessore di un Forerunner 305...
Semi perchè purtroppo l'aggeggio in questione si accende solo sulla sua base Cradle (quelle per la ricarica e pe il collegamento al computer).
Immagino sia un problema delal batteria al litio.. infatti appena lo metto in carica mi dice subito che la batteria è carica e poi una volta levato dalla base non si accende.
Avendo preso il prodotto negli USA ho provato a chiamare Target Service per la riparazione fuori dalla garanzia... ho detto che avevo bisogno di una "semplicissima" sostituzione della batteria al litio... mi hanno risposto che cmq va sostituito tutto l'apparecchio al modico prezzo di 200€ (metà del prezzo li listino).
Finito di imprecare contro il sistema mafioso adottato dalla Target Service e dalla Garmin Italia, ho contattato la Garmin Europa che mi hanno dato il num. RMA per la spedizione, sperando che mi facciano valere la garanzia...
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? C'è qualcuno in Italia che può cambiare sta maledetta batteria senza cercare di rubarmi tanti soldi? O meglio... come lo si può aprire il Forerunner senza fare danni + grossi?
Saluti... pSy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo