http://www.poisonbike.de/deutsch/7/7/
Qualcuno mi aveva postato questo ..... ci sono le pastiglie compatibili che vanno bene ai miei freni o no? Se si, quali sono ? Voglio ripristinare la bike asap !!!!
non conosco il krukko: ma danno il nuovo impianto xt a quella cifra? completo?Scusa kiaz avevo perso il tuo mex.
Tu hai gli Hayes, vero?
Le pastiglie dovrebbero essere di nuovo in vendita entro fine mese. Ho mandato una mail a quelli di poisonbike
Le otttime Kenda. Se vuoi quelle da 2,35" per fare discesa ci sono le Bluegroove 2PLY a 9.90 (prezzo pazzesco!!!), altrimenti le Nevegal 2PLY da 2,5" a 18,90.
Se vai a pedalare, altro prezzo pazzesco le Nevegal Stick-E 2,35" SINGLE PLY a 20,90
Se non sai la differenza tra SINGLE e 2PLY, è lo spessore della carcassa. Quelle a doppio spessore sono più pesanti e più robuste, praticamente impossibile pizzicare anche a pressioni bassissime; recuperi qualcosa se le trasformi in tubeless.
A spessore singolo sono i classici copertoni XC, delicatissimi di carcassa con battistrada uguale a quello dei "fratelloni" da discesa ma con peso decisamente più basso.
non conosco il krukko: ma danno il nuovo impianto xt a quella cifra? completo?
http://www.poisonbike.de/shopart/40968021-4.htm
Davanti ho una Michelin All Mountain da 2.35, dietro ancora la orribile hutchinson bulldog da 2.1. Pensavo di cambiare anche la posteriore, il dilemma e' : COSA CI METTO ? Credo che mi convenga restare sul 2.1/2.2 ma magari + spesso, visto che pizzico di continuo (sto facendo la lista della spesa eheheheheeh) ... il mio uso e' AM/light freeride. I prezzi sono tutti ottimi ... sto sito e' una manna dal cielo !
Sembra di si, dice pinze e leve sinistre e destre, cavi da 900 mm e 1700 mm pieni e spurgati. Non credi ci siano i dischi.
Quanti ne comperiamo Dom?
Confermo è un impianto senza diski. Ma non è un problema, visto che con meno di 30 ti porti a casa una coppia di diski da 203mm... :-?
ma io non me ne faccio nulla e non mi voglio far bannare dal direturSembra di si, dice pinze e leve sinistre e destre, cavi da 900 mm e 1700 mm pieni e spurgati. Non credi ci siano i dischi.
Quanti ne comperiamo Dom?
Ma per gli hayes ci sono solo quelle da 6.90 ?
Quante pastiglie e quanti dischi compro ? 2 dischi e 4/6 pastiglie ?
Considerato che la bici la usero' ancora in media 1 volta a settimana per 2 mesi ... poi stop fino al disgelo ... penso che mi basteranno ... anche se forse mi conviene fare la scorta x il prox anno .....
So che stiamo andando OT, ma dovendo riempire il carrello e risparmiare il + possibile sto pensando a tutte le cose che mi possono servire ... tra queste c'e' una pompa di emergenza in grado di gonfiare, ne ho presa una da pochi euri al deca ma non riesce a gonfiare niente.
Di queste http://www.poisonbike.de/deutsch/7/24/ quale potrei prendere ?Mi serve x la valvola presta, non vorrei spendere + di 10 euri ma vorrei che funzionasse perche' tutte le volte che ho bucato/pizzicato ho sempre dovuto scroccare !
Poi non so se prendere una gomma per il posteriore ma sono molto incerta :/ ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?