Comunque a bando di qualsiasi cosa ,con lo stesso oggetto ed in simil modo si sono avute altre discussioni in passato.
Alla stessa maniera ,con giustificazione,BSC chiese e chiede anche ora gli estremi per individuare la scheda di lavorazione per poter rispondere con precisione ,e come al solito dopo aver sollevato il polverone tarda ad arrivare da parte dell'utente.
Chi inizializza una simile discussione generalmente e' pronto a fare botta e risposta ed invece come al solito resta al momento vagante,poi potrebbe essere impegnato ed impossibilitato al momento di continuare la discussione (
)
Comunque alla fine sia giusto o no la maniera di operare ,sia voluto o no da Fox resta il fatto che come detto da altri nel compilare le schede di manutenzione della BSC per poter inviare in revisione una sospensione si viene edotti delle condizioni di assistenza ,a maggior chiarezza vengono resi noti anche in via preliminare i costi ,in maniera da essere chiunque in maniera trasparente informato .
E dire invece che altri centri i prezzi di intervento mi sembra che difficilmente li abbiano indicati cosi' dettagliatamente.
Conclusione : a parte ancora una volta che la politica BSC sia corretta o no,mi viene in mente questo: non e' che chi lamenta non si era lette le condizioni prima ?
Se e' cosi' ora questo lacrimatoio non lo giustifico.
Sara' per la mia pignoleria ,ma cerco sempro di evitare sbagli ,ma se poi mi capita e la colpa e' almeno in parte mia .............(mea culpa)