Assistenza CRC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Devo spedire i pedali a CRC che si sono rotti.
Ho già contattato CRC che mi ha detto di mandarli.
Quale spedizione mi consigliate? Le Poste (e che tipo di spedizione)? Un corriere? Sapete se CRC rimborsa la spedizione?
Io ho ancora la scatola originale dei pedali ma ho paura a far sapere il contenuto (c'è scritto XTR enorme), consigli?
Grazie per i suggerimenti, martedì volevo spedire.
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Con le Poste te lo sconsiglio visto che ci mettono una vita.
Per il resto non ti posso essere d'aiuto perché non ho mai spedito all'estero...però con certezza so che ci sono corrieri più specializzati di altri per le consegne all'estero. da un'occhiata sui loro siti magari...

P.S.
Per la scritta XTR: e se imballi il pacco con della carta? La classica carta gialla per pacchi..?
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non sono sicuro che sia la casistica giusta: la mia non è una restituzione per fallita vendita (possibilità di restituire un bene non usato entro 12 mesi dall'acquisto) ma per garanzia.

@McHi33: credo che impacchetterò il cartone, hai ragione.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Devo spedire i pedali a CRC che si sono rotti.
Ho già contattato CRC che mi ha detto di mandarli.
Quale spedizione mi consigliate? Le Poste (e che tipo di spedizione)? Un corriere? Sapete se CRC rimborsa la spedizione?
Io ho ancora la scatola originale dei pedali ma ho paura a far sapere il contenuto (c'è scritto XTR enorme), consigli?
Grazie per i suggerimenti, martedì volevo spedire.

io ho rimandato un freno in garanzia... ti rimborsano solo per la cifra che avresti speso usando le poste.. se spendi di più perchè usi il corriere la differenza è a tuo carico. comunque fatti dire da loro la procedura precisa in modo da avere una mail che puoi opporgli al momento del rimborso
 

Classifica mensile dislivello positivo