Resterebbe sempre da capire se coloro che non hanno mai avuto bisogno dell'assistenza entrano o meno nel forum per dire la loro
Vero ma vale anche per chi ha problemi. Non tutti sono iscritti a mtb-forum.
Quando ho preso la Strive ( ordinata luglio 2011 ) sono capitato nel mezzo dei ritardi nelle consegne perchè, a seguito di alcune lamentele su dei rumori provenienti dal carro, stavano ricontrollando tutte le bike prima di spedirle.
Io ero incaxxato del ritardo ma più di me lo era un altro che aveva avuto la bike con quel problema.
Durante quel mese avrà scritto 100 interventi di lamentele poi non è più intervenuto.
Per chi avesse letto il forum in quel periodo la Strive era da buttare poi invece non ho più letto nulla contro quel modello
In quel periodo anche io avevo ordinato la strive e poi ho rinunciato a seguito dell'ennesimo rinvio delle consegne che non era dovuto a nessun rumore in principio. Da come la metti te sembra che il tutto si sia risolto in poco, in realtà i casini sono iniziati quando hanno aperto le ordinazioni e sono finiti quando è uscito il modello successivo con il telaio modificato. Una leggerissima presa per il c*lo per chi aveva la prima versione.
Che l'assistenza sia da migliorare di molto è vero;
Che dovrebbero rispondere subito e non lasciare il cliente nel limbo pure;
Ma da qui a dire che il prodotto Canyon non è da comprare per via dell'assistenza ce ne vuole
Io non ho detto questo, ho detto che la percentuale di chi acquista canyon valutando come elemento basilare(o almeno rilevante) l'assistenza post vendita è ridotto. Da qui il mio appunto a Molecola: canyon vende indipendentemente dalla reputazione della sua assistenza che non brilla ne su mtb forum, ne su bdc forum (giusto per restare su due forum conosciuti a tutti)
In questo periodo sto diventando matto per decidere cosa comprare; ho visto di tutto però una cosa l'ho potuta constatare: alcune bike, più o meno famose e blasonate, del 2013 o 2012 con sconti anche del 40% vendute nuove da negozi anche online costano e pesano di più e sono allestite peggio dei modelli Canyon ora in vendita.
E questa è la dimostrazione di quello che ho scritto nel primo post.