News Assietta Bikepacking Trail

Staff

Redazione
12/17/10
2,780
627
0
[Comunicato stampa] Dopo la prima edizione dello scorso anno, il 3 settembre prenderà il via da Pinerolo (TO) l’Assietta Bikepacking Trail. Si tratta di un bellissimo trail in assetto da bikepacking sulle Alpi occidentali, lungo le strade militari più alte d’Europa e su incredibili singletrack “lunari” da affrontare in MTB...
Leggi tutto...

ILCEKO

Biker superioris
5/6/10
850
65
0
L'Aquila
Molto bello.. peccato che quei giorni non potrò... ma mica c'è la traccia per poterla percorrere in un altro periodo dell'anno?

daneel67

Biker sagitta
9/22/14
9,041
1
2,837
0
Novara
Bike
Radon Slide
Un pelino sopra la mia portata quello proposto, mercoledì farò il classico giro dell'Assietta.

biziotto

Biker urlandum
6/8/12
501
200
0
vercelli
Bike
RockRider 8.1 2011
Un pelino sopra la mia portata quello proposto, mercoledì farò il classico giro dell'Assietta.
Grande, quest'anno mi sa che il mio scala a fine mese.
Per chi volesse seguire l'esempio di @daneel67 , mercoledì e sabato è vietato il transito ai veicoli, quindi si mangia meno polvere, il rifugio dell'assietta ad agosto è piuttosto intasato: per uno spuntino consiglio il piano dell'alpe o Sestriere

• Like
Reactions: daneel67

monorotula

Moderatur
Moderatur
11/13/03
25,994
1
1,151
0
55
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Portatevi la mascherina (non per il covid) e i tappi per le orecchie, se volete partecipare. A settembre non c'è nessuna limitazione al traffico motorizzato, è il posto peggiore dova andare in bici.

biziotto

Biker urlandum
6/8/12
501
200
0
vercelli
Bike
RockRider 8.1 2011
Portatevi la mascherina (non per il covid) e i tappi per le orecchie, se volete partecipare. A settembre non c'è nessuna limitazione al traffico motorizzato, è il posto peggiore dova andare in bici.
Giusto, grazie per la precisazione ;)

ammericano

Biker superis
12/9/20
467
428
0
121
Turin
Bike
Cannondale
basta passare da ciantiplagna per evitarne un bel po'