assemblaggio su telaio Cube Reaction GTC PRO

andrea.manzini1983

Biker novus
9/7/15
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

avendo trovato questo telaio ad un prezzo interessante mi è venuta voglia di assemblare una MTB.

https://www.bike-discount.de/it/com...tc-pro-29-side-swing-frame-blue-n-kiwi-581183

Ho un dubbio e volevo l' opinione di qualcuno più esperto in merito: nelle caratteristiche tecniche dice che è compatibile solo con deragliatore posteriore shimano.
Quindi non potrei montare questo telaio con un gruppo monocorna Sram? Dovrei rimanere su Shimano anche scegliendo un gruppo monocorona?

grazie a tutti
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Se prendi il telaio dal sito che hai postato oltre al forcellino per sram devi ordinare anche il perno ruota 12x142, che non viene fornito assieme al telaio.
 

andrea.manzini1983

Biker novus
9/7/15
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sto proseguendo nell' assemblaggio della Cube e volevo chiedervi qualche altro consiglio viste e vostre preziose indicazioni precedenti:

il telaio ha un dropout di 12x142. Posto l' acquisto del forcellino sram da sostituire al forcellino shimano, potrei poi montarvi un gruppo sram monocorona ( ad esempio l' nx 1x11 ) o per gli 11v di Sram serve lo standard boost da 148?

grazie
 

raziel811

Biker novus
5/5/18
1
0
0
42
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Frw Eldorado 27,5
il perno l'ho preso a parte e il forcellino lo dovrò sicuramente ordinare si bike discount, perchè ho un deragliatore posteriore sram X9 10 speed

Ciao,scusami il disturbo,ti volevo chiedere il passo del perno posteriore del telaio che non riesco a trovare le specifiche nel sito cube,ho provato con un perno passante standard ma non andava bene,oppure mi potresti indicare dove lo hai preso cosi da poterlo ordinare in negozio.
grazie mille=)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo