Asse anteriore Crosstrail

Bikersnake

Biker ultra
Ragazzi, sono disperato, ho piegato l'asse anteriore dei miei crosstrail e non riesco a trovare da nessuna parte il ricambio. trovo di tutto, cuscinetti, ghiere e quant'altro, ma non questo benedetto asse. Me lo sono costruito in acciaio C40 ma ho visto che gli assi delle bici sono in cromo molibdeno e quindi molto più resistente. Voglio perciò trovare quello nuovo, qualcuno conosce un rivenditore o un sito dove poterlo reperire? Magari qualcuno ha un mozzo dismesso che non usa.
 

pupaz77

Biker novus
11/1/09
33
0
0
Alfonsine (RA)
Visita sito
Ciao, per prima cosa devi trovare il codice mavic dell' asse: vai su tech-mavic.com
User: mavic.it
Password: dettaglianti
Entri nella sezione ruote, trovi l'esploso e ti segni il codice
Dopodiché vai su bikeonlineshop.at: c'è una funzione cerca dove se metti il codice ti dice se ce l'hanno. Io ci ho trovato veramente di tutto. Il sito e in tedesco ma con la funzione traduci di google non dovresti avere problemi. Io sono pratico di quel sito. Se hai bisogno fai un fischio!
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

pupaz77

Biker novus
11/1/09
33
0
0
Alfonsine (RA)
Visita sito
Graize mille, ci sono riuscito, a quanto pare non prendeva i codici entrando dall'Iphone. Dal pc, tutto ok. Ora solo devo aspettare la riapertura del sito da te menzionato, in quanto chiuso e raggiungibile dalla metà di aprile. Grazie ancora.

Si infatti ho visto che aprirà a metà aprile... volendo puoi provare a scrivere il codice seguito da "mavic" su google a volta si trovano anche altri siti... ovviamente tutti stranieri... noi italiani siamo troooppo indietro per certe cose...

In bocca al lupo!
 

Bikersnake

Biker ultra
Infatti ho già trovato i ricambi su molti siti. Magari aspetto. He riapra bikeonline e poi mi muovo. Comunque la cosa altrettanto importante è aver capito che gli assi dei crosstrail sono identici ai crossride che monto sul muletto da "passeggio" di mia moglie e per lei, l'asse leggermente piegata non comporta nessun problema a differenza dell'uso gravoso al quale sottopongo la mia. Per lo meno fino all'arrivo del pezzo nuovo sono tranquillo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo