Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
corretto, avevo scelto la versione v2 nero opaco, ma la misura corretta era disponibile solo per la v3. Avevo visto questo telaio in colorazione arancione e mi era piaciuto molto il tipo di bici. Poi la mia é venuta fuori cosí discutendo col tipo che me l'ha montata... volevo un telaio in acciaio. Per il divertimento puro in offroad mi cercheró un buon usato :)
corretto, avevo scelto la versione v2 nero opaco, ma la misura corretta era disponibile solo per la v3. Avevo visto questo telaio in colorazione arancione e mi era piaciuto molto il tipo di bici. Poi la mia é venuta fuori cosí discutendo col tipo che me l'ha montata... volevo un telaio in acciaio. Per il divertimento puro in offroad mi cercheró un buon usato :)
Hai fatto bene, anche per la scelta dei freni, molto in tema col resto della bici. Dal sapore retrò. Rinnovo i miei complimenti.
Ovviamente una mtb è una cosa diversa, ma credo tu lo sappia bene