Aspirante mtb

ilredellebestie

Biker novus
28/11/18
8
1
0
41
Omegna
Visita sito
Bike
Soma Wolverine
Dopo mesi di lurking ho deciso di iscrivermi al forum per poter soddisfare la scimmia maledetta che si nutre dei miei soldi. E' ovvio che nel prossimo futuro c'é bisogno di fare spazio in garage per una bella bici da trial!

Le mie esperienze in mtb sono ferme a quelle che facevo da ragazzino negli anni 90 con quelle bici orrende che tutti ricordiamo. Quando ho comprato il motorino poi a 14 anni... ciao ciao bici e chi é che aveva voglia di pedalare su e giú per i monti? Abito a Omegna e qua é difficile trovare una strada che non porti inevitabilmente a pedalare in salita... Ah la pigrizia!

L'anno scorso poi mi sono trasferito ad Amsterdam e per forza di cose ho ripreso a pedalare. Ci ho preso gusto. Ora che sono tornato in sul lago d'Orta ho portato un pezzo di cultura ciclistica olandese in Italia.

Questa é la mia Soma Wolverine che ho fatto montare da Provelo Amsterdam. E' una bici pesantissima!!
Telaio in acciaio, freni a disco meccanici, cambio alfine 8, parafanghi luci e portapacchi. Una commuter che uso tutti i giorni e che mi permette di andare in scioltezza su asfalto disastrato e tagliare per i prati invece di affrontare un tornante.
Va be non é una vera e propria mtb ma... sugli sterratoni piatti va in scioltezza. Spero vi piaccia!

WhatsApp Image 2018-11-28 at 11.24.24.jpeg WhatsApp Image 2018-11-28 at 11.24.24 (1).jpeg WhatsApp Image 2018-11-28 at 11.24.24 (2).jpeg

• Mi piace
Reactions: franz_quattro

deboluccio

Biker popularis
4/11/18
51
5
0
42
Noceto
Visita sito
Bike
Bottecchia lite cross 310 acera 24v
Benvenuto. Toglierei il portapacchi anteriore, a me piace.. Fondamentalmente non la trovo tanto diversa dalla mia, strada e sterrato semplice/battuto potrebbero essere il suo pane! Il tutto moderatamente, sentiamo gli esperti !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.994
347
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Dopo mesi di lurking ho deciso di iscrivermi al forum per poter soddisfare la scimmia maledetta che si nutre dei miei soldi. E' ovvio che nel prossimo futuro c'é bisogno di fare spazio in garage per una bella bici da trial!
Quindi sei orientato ad una bici come questa?

bici-trial-bimbo-20-monty-209k-alluminio-34071.jpg

:))):

ilredellebestie

Biker novus
28/11/18
8
1
0
41
Omegna
Visita sito
Bike
Soma Wolverine
Benvenuto!
Io sono nata a Omegna! :-)

Cool!

che bella bici!!!

Grazie

onestamente no.
mi ricorda la bici del fornaio saiwa degli anni '70.
benvenuto comunque. Adesso aspettiamo la MTB (quella vera).

Ahaha vero vero

Son gusti, a me piace.
Benvenuto @ilredellebestie !

Yeah

Concordo con @ANDREAMASE

Benvenuto in forum @ilredellebestie

sella e manopole Brooks?

Montegrappa

Benvenuto. Toglierei il portapacchi anteriore, a me piace.. Fondamentalmente non la trovo tanto diversa dalla mia, strada e sterrato semplice/battuto potrebbero essere il suo pane! Il tutto moderatamente, sentiamo gli esperti !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il portapacchi é pesantissimo ma ci metto lo zaino per non pezzare la schiena quindi per il momento rimane

Quindi sei orientato ad una bici come questa?

bici-trial-bimbo-20-monty-209k-alluminio-34071.jpg

:))):

LOL!

Benvenuto e bellissima bici, complimenti!

Grazie!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.819
15.069
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Welcome.