• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aspettando l'uovo di Pasqua(raduno 7-4-2007)

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Si però ieri sera mi sono visto il video che c'è sul sito..........




vorrà dire che combineremo anche una seconda uscita sulle LASTRE
Non è che non si possa proprio fare, è che bisognerebbe fare una navetta e, come sai, i tempi si allungherebbero tremendamente. Io problemi di orario non ne ho, ma non so voi.
Il giro che ho in mente è l'anello Sanremo 2 che trovi sul mio sito, ma con due modifiche che allungano i tratti di singletrack( una all'inizio partendo 1 Km più in alto si guadagna 1 Km di sentiero e una alla fine, iinvece di scendere su asfalto a Ospedaletti, si arriva a Coldirodi via sentiero appena pulito).
Ciao Ale
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Noi vogliamo andare qui:



Capito????
Siamo già in 3, adesso vediamo di lavorare nell'ombra per diventare la maggiornaza
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
lo so, quello è proprio un parco gico per bambini cresciuti.Se non siamo in tanti e ci troviamo presto...se po fa....

Bella quella foto eh, indovina chi è il fotografo!

Ciao Ale
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
lo so, quello è proprio un parco gico per bambini cresciuti.Se non siamo in tanti e ci troviamo presto...se po fa....

Bella quella foto eh, indovina chi è il fotografo!

Ciao Ale

bella si, mi par di riconoscere il soggetto.
Ma si può scendere anche da in alto a sinistra?
Si scherza Ale, ma mi sa che è meglio andarci un'altra volta: ho idea che sia un posto dove fermarsi un paio di ore...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Concordo con Uedro ci si andrà la prossima volta tanto mica scappate sia tu che il sentiero........

il raduno sia raduno..... il resto si farà la volta successiva ..........
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Errore un corno!
Lo so bene che non sei tu quello, tu hai almeno 35 anni di meno
Non è.....??? Non mi ricordo il nome.....

Forse forse ci vediamo a sospel :-? :-?

No, non lo hai mai visto, credo. E comunque grazie, si vede che me li porto bene, perchè lui ne avrà 2-3 più di me.
Ciao Ale
P.S. : a Sospel domani o il giorno della gara?
Lo sai che ho scoperto che non è una gara a coppie?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
tutto confermato, o quasi. Il buon Ale sta mettendo a punto alcuni dettagli per rendere il giro più entusiasmante, comunque ti risponderà anche lui. Attendi tranquillo.
Ciao
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Allora, vediamo di chiarire l'aspetto organizzativo per sabato 7.

Uscire dall'autostrada al casello di Sanremo.
Percorrere Via Padre Semeria a scendere. Al semaforo sull'Aurelia andare a sinistra per il centro. Passato C.so Imperatrice (via con le palme lungo passeggiata a mare),entrare a destra nel parcheggio ricavato sul vecchio sedime dElla ferrovia, proprio dietro la vecchia stazione. Io saro' la ad aspettarvi alle ore 9.30.
Opzione 1 (in caso fossimo in numero non superiore a 25):trasloco bici su di una corriera di linea da 50 posti, condotta da un amico biker che farà il giro con noi. Munitevi di sacco della spazzatura per avvolgere il carro della bici per evitare di macchiare i sedili della corriera.Risalita fino al prato di San Romolo (c.a. 12 Km) a quota 800 m.
Giro all-mountain (35 Km X 1100m di dislivello): partenza Prato San Romolo-arrivo a Sanremo.
Avremmo così la possibilità di raggiugere quota 1250 di Mt. Bignone,e percorrere ben 3 discese, l'ultima delle quali ci porterà da 900 m a quota 0.

Opzione 2 (se fossimo sopra i 25) :giro all-mountain di 33Km con partenza dal centro di Sanremo per 1128 m di dislivello.
I questo caso sarebbe troppo faticoso arrivare a quota 1250.Si rinuncia pertanto alla prima discesa del sentiero CAI che parte da Mt. Bignone.

Ovviamente in entrambi i casi è prevista la solita "degustazione" a metà o fine giro.o-o

P.S. Se confermati, al momento risultiamo essere in 14 .
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
spettacolo!!! come...diavolo, non ci posso credere...ma le pensi tra una otturazione e l'altra?...incominciano ad essere simpatici i dentisti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo