• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


....aspettando il "Chianti trail".....

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Se è aperto a tutti posso unirmi anche io????????? C'è una lista o basta venire ai coppe di San Miniato alle 9???

certooo che e' aperto a tutti... + siamo + ci si diverte!!!
La lista non importa chi c'e c'e alle 9.30 si parte dalla coop di san miniato..li c'e un grande posteggio e si puo comprare qualcosa da mangiare...io pensavo di accendere un focherello e farsi un salsicciotto quando ci fermiamo...
:magna::magna::magna::magna::magna:
Il giro e'stato ulteriormente accorciato...ma e' stato aggiunta una "gustosa" variante (oggi con la Morina abbiamo trovato un sentierino in discesa niente male).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma al raduno della Morina che arrivò in ritardo e con la dolce metà bianca dallo spavento era di Cecina. Il gps gli aveva dato un altro paese...

Ah, è vero... era un altro "Brolio"...

Della "Coop di San Miniato" va raccontato, però.
Girata del sabato pomeriggio degli Amici della Bicicletta, appuntamento alle quattro appunto alla coop di San Miniato. Alle quattro e cinque suona il cellulare della guida: è un socio che chiede "ma dove siete, che non vi vedo?" "Siamo qui, dai, ci vedi" "ok arrivo". Passano cinque minuti e richiama "ma non vi vedo, ma dove siete?" e la guida un po' basita " siamo qui, davanti all' entrata, dai che ci vedi". Altri cinque minuti, altra chiamata "guarda, io sono qui di fronte all' ingresso e non c'è nessuno", a quel punto la guida inizia ad alterarsi "ma come non c'è nessuno, siamo in venti, ma come fai a non vederci" "non c'è nessuno, ti dico" "ma che fai, pigli per il cxxo, siamo qua!" "....aspetta un attimo... ma alla coop di San Miniato a Siena * o alla coop di San Miniato in provincia di Pisa?"

* Per i non senesi, San Miniato è un quartiere residenziale nei pressi dell' ospedale
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ah, è vero... era un altro "Brolio"...

... ma alla coop di San Miniato a Siena * o alla coop di San Miniato in provincia di Pisa?"

* Per i non senesi, San Miniato è un quartiere residenziale nei pressi dell' ospedale

io nel gps non posso sbagliare, per quello di Pisa mi dà San Miniaho

Nik

ps la salsiccia che avanza (se non viene Pezzey) la piglio io eh
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito



Me l'avevi raccontata... o c'ero? ...o ero a S.Miniato a Pisa?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
io nel gps non posso sbagliare, per quello di Pisa mi dà San Miniaho

Nik

ps la salsiccia che avanza (se non viene Pezzey) la piglio io eh


ti cedo anche la mia razione, sono un pò a dieta...

per arrivare a Sab Miniato si esce a Siena Nord, in cima allo svincolo c'è una rotatoria e si và a sx verso Castellina in Chianti, ci si lascia a sx l'entrata della Siena -Firenze e si prosegue dritto, alla rotatoria successiva si và dritti e a quella dopo a dx, proseguendo in salita verso l'ospedale, in cima a lla salita si và in giù e alla rotatoria a sx, poi tutto dritto e siete alla Coop
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
1) Dore
2) Nikthenightfly
3) Eneweb
4) Morina
5) Verdax
6) Mxl
7) Piffero
8) Evildeeds
9) MarcoMo64
10) Alestade (senza salsiccia!!!)
11) el sabor

domande:
- alle saSicce ci pensate vobis o mi devo attrezzare?

- dov'è la coop a sanminiato? (aggiunto dopo:ah l' ho letto sopra)
menomale ho letto il topic stavo già per imboccare la FI-PI-Li


-per chi è in lista c'è compresa anche la consumazione e il guardaroba??
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

si, anche i gadgetsss!!!!!

le salsicce si portano noi.
 

Classifica mensile dislivello positivo