....aspettando il "Chianti trail".....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
La spett. ditta Dore & Morina e' lieta di ufficializzare un "giretto" per il chianti senese in attesa del piu' sostanzioso "Chianti tral 2013":i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Il ritrovo e' SABATO 24 novembre (meteo permettendo) alla coop di san miniato (di Siena) alle ore 9 e partenza ore 9.30 e da li per viottoli e stradine arriveremo fino a vagliagli poi scenderemo attraversa un pezzo della "via romea" fin sotto fonterutoli e poi attraverso un
"gustosissimo" singletrack:specc: arriveremo a San leonino... sosta pranzo e......poi il meglio deve ancora venire....insomma un quarantello x mille-millecento sara' alla fine ... rientro previsto alle macchine ore 15.30-16.

link ritrovo---https://maps.google.it/maps/ms?msid=216093397680966271047.0004cef4cab4bb016b4ea&msa=0&ll=43.347991,11.32614&spn=0.001307,0.001611
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Questa volta di mio c'ho messo poco, il sostegno morale al Dore e qualche foto della zona

Le vigne sulla strada da Lornano a Fonterutoli

8199828143_54e1cff03e_c.jpg
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
La spett. ditta Dore & Morina e' lieta di ufficializzare un "giretto" per il chianti senese in attesa del piu' sostanzioso "Chianti tral 2013":i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Il ritrovo e' SABATO 24 novembre (meteo permettendo) alla coop di san miniato (di Siena) alle ore 9 e partenza ore 9.30 e da li per viottoli e stradine arriveremo fino a vagliagli poi scenderemo attraversa un pezzo della "via romea" fin sotto fonterutoli e poi attraverso un
"gustosissimo" singletrack:specc: arriveremo a San leonino... sosta pranzo e......poi il meglio deve ancora venire....insomma un quarantello x mille-millecento sara' alla fine ... rientro previsto alle macchine ore 15.30-16.



OOHHHH...... Dore ti si vede due volte l'anno quando vai in letargo e in primavera quando il sole si inizia a far sentire :smile::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Bene!!!! rappresentanza botola, PRESENTE, Zanzara, chiacchiera poco e vedi di venire, Mxl e Verdax, dai venite, si scorcia in molti punti.
[MENTION=47311]DORE[/MENTION], se oggi fai un giretto io ci sono, fammi uno squillo
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
46
Siena
Visita sito
vedrò di lberarmi..... i giri nella testa del dore sono imperdibili....... ho ancora risordi splendidi dei "canaloni..." ahahah.

bella l'idea del ritrovo alla coppe!! se piove si fa la spesa.....
 

Classifica mensile dislivello positivo