Asinara Free Sabato 26 Settembre 2009

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Non so se mi attiravano di più le didascalie di gippy o le foto in se: di sicuro è un bellissimo reportge (peccato che il tempo non vi sia stato amico...)
A rivederci quanto prima a Porto Torres aspettando la motonave Camogli e quel pindaccio del suo comandante
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
che posti ragazzi.... sono ancora più invidioso di SUPER... porcazzozza... sono in sintonia con Ale: SIGNORI QUESTA USCITA E' DA RIPETERE IN ALTRO PERIODO, il massimo forse è in PRIMAVERA no!!!!!

Meravigliose le foto complimenti "RAGAZZI"
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

sono in sintonia con Ale: SIGNORI QUESTA USCITA E' DA RIPETERE IN ALTRO PERIODO, il massimo forse è in PRIMAVERA no!!!!!

Secondo me, visto che ai giorni nostri le previsioni meteo sono diventate abbastanza affidabili, ci si potrebbe andare in tutte le stagioni; escludendo forse il periodo estivo più caldo.

L'unico problema potrebbe essere la voglia che ha "Il Comandante" di far viaggiare la sua bagnarola...

Meravigliose le foto complimenti "RAGAZZI"

Non capisco questa tua "EVIDENZIAZIONE" della nostra condizione anagrafica...

 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Ma Il Comandante lo possiamo anticipare guardando queste, di previsioni....: http://www.windguru.cz/it/index.php?sc=49172

 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
IO sto organizzando per questo sabato siamo in 10,000 a ci porta la bagnarola??

O Daniele, guarda che Domenica 4 Ottobre c'è la Ciclopedalata organizzata da RoyalBike.

Se non vai/vieni (?) a Morgongiori ti consiglio di andarci (se non ci sei mai stato...), così la prossima volta che organizziamo un'Asinara Free, sei pronto!

Certo non è la stessa cosa, ma bisogna accontentarsi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vabbene che le mie stupende ed innarrivabili foto potrebbero offuscare definitivamente qualunque altra immagine, ma se i signori soci "sinnarijchi" si degnassero di sottopporre alla nostra attenzione almeno qualcuna delle loro foto, gliene saremmo molto grati...
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
bhooo forse si ,,,,, se mi fanno uscire di galera,, tu ci partecipi?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... tu ci partecipi?

A cosa?

Allaa ciclopedalata non credo proprio: quella si fa in greffa con mogli figli fidanzate amici pelandroni cognati sedentari ecc. ecc..

Pensa che alla prima edizione a cui ho partecipato, nel 2005 (l'altra l'ho fatta nel 2007), alcuni amici degli amici degli amici di un mio amico, si sono portati tra l'altro pure agnello e porcetto arrosto!

Li ha rimpatriati la Protezione civile.

A Morgongiori, invece, dovrei andare.

Ancora però non lo so per certo.

C'è tempo fino al 2 ottobre, per iscriversi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo