ASIAGO: consiglio urgente!!!

Vado di cartina! Risparmio peso e mi di erto di più... A perdermi!!!

Penso farò il secondo: ho visto sul forum "nordest" ch ne siete entusiasti!!!

Avevo in programma un giro con un amico sul Baldo, ma è molto interessante Asiago.

Stasera, max domani mattina mi organizzo.

Nel caso mi posso unire?
E' il mio primo giro in montagna, dopo problemi fisici vari, ho una gran voglia, ma non vado più di tanto, oltre a spianare la bike nuova.
Nel caso ti faccio sapere, se non scoccia, eh
Mik
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Avevo in programma un giro con un amico sul Baldo, ma è molto interessante Asiago.

Stasera, max domani mattina mi organizzo.

Nel caso mi posso unire?
E' il mio primo giro in montagna, dopo problemi fisici vari, ho una gran voglia, ma non vado più di tanto, oltre a spianare la bike nuova.
Nel caso ti faccio sapere, se non scoccia, eh
Mik


VAI TRANQUILLO! figurati se mi scoccia! anzi!!!

il mio amico è alla prima uscita dell'anno... io ho un pò di km nelle gambe, ma mi pedalo una enduro pesante!

noi andiamo domenica mattina: se decidi ti mando tutte info in mp, con il mio cell per contatti!

ciao
 

mircotgm

Biker superis
questa mattina ho fatto un giro seguendo almeno in parte la traccia segnalata da Endurik fino a quando il gps del mio telefono non ha cominciato a dare di matto.. http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=85365 e quindi poi ho proseguito a naso sbagliando strada... naturalmente.. :smile: ho trovato alcune difficoltà a trovare il sentiero all'inizio in zona Zebbo e poi dopo malga Zebbio dove per un tratto ho dovuto portare la bici la spalla. Comunque tutto sommato veramente molto divertente!! Grazie per le indicazioni. In settimana essendo in ferie in zona Asiago girerò ancora... se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Usti Mirco! Mi Sto arrivando! Che ci siamo incrociati allora... Noi eravamo in tre: fatto il giro di endurik, ma traccia con variante "freeridebordest". Anche noi problemi dopo il portage allo zebio e nel sentiero dopo a un bivio (poi, per culo, risolto con rientro in traccia per un altro bellissimo st!!!)

Quasi arrivati al forte interrotto abbiamo dovuto tagliare e tornare a casa: scovato, per culo, altro splendido (forse il più bello!!!) sentiero...

Comunque confermi che forse è il giro più bello fatto in altopiano!
 

mircotgm

Biker superis
Usti Mirco! Mi Sto arrivando! Che ci siamo incrociati allora... Noi eravamo in tre: fatto il giro di endurik, ma traccia con variante "freeridebordest". Anche noi problemi dopo il portage allo zebio e nel sentiero dopo a un bivio (poi, per culo, risolto con rientro in traccia per un altro bellissimo st!!!)

Quasi arrivati al forte interrotto abbiamo dovuto tagliare e tornare a casa: scovato, per culo, altro splendido (forse il più bello!!!) sentiero...

Comunque confermi che forse è il giro più bello fatto in altopiano!

si forse eravate voi.. ho incrociato un gruppo di 3 persone che andavano in senso contrario al mio proprio nel punto in cui il mio gps ha dato di matto..



sabato prossimo tento di fare questo...

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8052


un po' fuori dalla mia portata,ma ci provo

la prima e l'ultima parte non sono impegnative e passano per la ciclabile del trenino.. poi io l'ho fatto al contrario ed è bello. Non ho fatto il tratto panoramico del Cengio perchè era pieno di gente a piedi e perchè è molto esposto.. L'ho ripercorso poi tutto a piedi ed e' un vero spettacolo sia per il panorama chè per la storia che trasuda..
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ottimo Endurik...mi par di capire che hai fatto anche una bella discesa dallo Zebio, senza toprnare indietro come io finora ho fatto....scarico subito!

Grazie e ciao

Andrea

si, questa traccia contiene sia la discesa dallo zebio, sia la spia.

occhio che per beccare il sentiero dello zebio devi fare 200 metri a spinta, a destra subito dopo la malga, e passare tra le due ali di roccia :celopiùg:

se hai problemi con la traccia del T.C., ti mando un altro link ;-)
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
OK, grazie delle indicazioni, non dovrei avere problemi con il file gpx, proverò a caricarlo in Oruxmap e poi eventualmente se non lo visualiza ti chiedo l'altro link...

Grazie ancora!

Andrea
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
si, questa traccia contiene sia la discesa dallo zebio, sia la spia.

occhio che per beccare il sentiero dello zebio devi fare 200 metri a spinta, a destra subito dopo la malga, e passare tra le due ali di roccia :celopiùg:

se hai problemi con la traccia del T.C., ti mando un altro link ;-)

E invece avevi sospetti fondati...non mi apre il file, chissà perché, per favore segnalami il link alternativo grazie!

Ciao

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo