Ashelek (nella mia lingua: Mi presento a voi)

* Rò VI

Biker infernalis
E' finalmente giunto il tempo di presentarsi anche se sono già un paio di settimane che scrivo sul forum
Con me porto tutti i saluti del mio paese e di quella gente che non ha nemmeno i soldi per mangiare mentre voi, invece cambiate bici un giorno si e l'altro pensate se il giorno dopo comprarne una nuova.
A parte questioni morali, adoro pedalare nei deserti rocciosi del mio paese dove ci sono drop che voi sfigatelli non vi immaginate nemmeno. Purtroppo l'unico neo della situazione è la tunica che portiamo che, impigliandosi nelle ruote e bloccandole, ci porta a sfracellarci ogni volta a terra.....l'abbigliamento freerider, oltre ad essere introvabile nelle butique occidentali, è vietato dalla nostra religione. Spero di trovare tanti compagni di pedalate che sapranno aspettare le mie continue soste causa barba lunga che si incastra nel movimento centrale e tunica.... :cool:

Ps. La birra, secondo la nostra religione, porta nel medharit, una sorta di vostro inferno, vi prego dunque di eliminare questo in favore di due faccine che brindano con della sana spuma, per tradizione la saliva del formichiere (tra l'altro animale sacro) nostro creatore. Perchè siamo tutti delle piccole formichine.
 

* Rò VI

Biker infernalis
BazOOka ha scritto:
quesito:nella vostra terra utilizzate strumenti per misurare il tempo che trascorrete percorredo le discese in bike?

L'usanza vuole che ad inizio discesa si pianti un paletto conficcato in terra e si tracci con un dito sulla terra l'ombra rifelssa del sole. Una volta giunti tutti insieme a fondo discesa (solitamente siamo in due in bicicletta e quattro che cercando di raggiungerci correndo a piedi ma che regolarmente inciampano nelle varie tuniche e barbe...)risaliamo e guardiamo fin dove l'ombra è arrivata. a quel punto ci consoliamo conforntando i gradi dell'angolo racchiuso tra i due segmenti tracciati con i gradi rilevati l'ultima volta. Qualche problema in più se è un giorno piovoso (per fortuna piove poco!)
Come mai tale domanda?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

un consiglio per il problema barbe... diminuite il freno in ritorno ed aumentate il freno in compressione vedi sez. del forum "sospensioni".
poi:
vista la descrizione accurata della tipologia di sport che biciclettate nel tuo paese ti consiglio di leggere la sez. del forum Freeride e Downhill
però non dare confidenza e personaggi con nick name che iniziano/terminano con FR (sono pericolosi e molto ammerregani)...infine mi incuriosisce la modalita "rincorsa" parlane con The Kid l'organizzatore della SINTETIKA la corsa apocrifa, potrebbe essere interessato a tali modalità di guoco
 

* Rò VI

Biker infernalis
Ma anche a te ti conosco......tu sei quel mago in grado di estrarre numerosi oggetti dal suo tubo sella, inoltre mi pare che tu abbia anche una aiutante e anche carina se non ricordo male.....Inoltre la tua barba pare essere curata secondo i dettami del capitolo 8 paragrafo 12 capoverso 6 comma C frase 3 del nostro libro sacro, segui anche tu il mio credo, dunque?
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
mavacagherbarbun ossia, tradotto nella tua lingua:
benvenuto caro e vecchio barbone, spero che la tua luce ci illumini da qui alla fine dei nostr...ehm.. dei tuoi giorni! :-?

Comunque, ragazzi, dovete smetterla con queste uscite notturne per i boschi... non mi sembra che giovi alla vostra salute mentale.

Ciao e, se lo accetti, ti do un consiglio:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito

Lele, ti assicuro che era gia' fulminato prima della nottturna... (cito sue testuali parole: "ragazzi che sberla oggi collegando la batteria per le luci. Mi sono fulminato ad una velocita' fotttonika!!!")

xche' non vieni anche la prossima volta? Ti assicuro che l'ultima sul monte puscio e' stata mitica.
 

* Rò VI

Biker infernalis
M2 Mauro ha scritto:
è difficile essere nuovi con 1066 messaggi all'attivo!!!


Anni di meditazione eremitica mi hanno consentito di sviluppare poteri trascendentali extrasensoriali che mi consentono di scrivere con il solo pensiero e di essere in più topic contemporaneamente permettendo la scrittura a velocità a dir poco....fotonica collocando il mio pensiero presente in ciò che è stato il passato, in ciò che è ora e in ciò che diverrà il futuro
 

M2 Mauro

Biker superis
4/10/03
338
0
0
Roma e Calabria
Visita sito

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo