Ashelek (nella mia lingua: Mi presento a voi)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


* Rò VI

Biker infernalis
E' finalmente giunto il tempo di presentarsi anche se sono già un paio di settimane che scrivo sul forum
Con me porto tutti i saluti del mio paese e di quella gente che non ha nemmeno i soldi per mangiare mentre voi, invece cambiate bici un giorno si e l'altro pensate se il giorno dopo comprarne una nuova.
A parte questioni morali, adoro pedalare nei deserti rocciosi del mio paese dove ci sono drop che voi sfigatelli non vi immaginate nemmeno. Purtroppo l'unico neo della situazione è la tunica che portiamo che, impigliandosi nelle ruote e bloccandole, ci porta a sfracellarci ogni volta a terra.....l'abbigliamento freerider, oltre ad essere introvabile nelle butique occidentali, è vietato dalla nostra religione. Spero di trovare tanti compagni di pedalate che sapranno aspettare le mie continue soste causa barba lunga che si incastra nel movimento centrale e tunica.... :cool:

Ps. La birra, secondo la nostra religione, porta nel medharit, una sorta di vostro inferno, vi prego dunque di eliminare questo :prost: in favore di due faccine che brindano con della sana spuma, per tradizione la saliva del formichiere (tra l'altro animale sacro) nostro creatore. Perchè siamo tutti delle piccole formichine.
 

* Rò VI

Biker infernalis
BazOOka ha scritto:
quesito:nella vostra terra utilizzate strumenti per misurare il tempo che trascorrete percorredo le discese in bike? :smile: :smile: :smile: :smile:

L'usanza vuole che ad inizio discesa si pianti un paletto conficcato in terra e si tracci con un dito sulla terra l'ombra rifelssa del sole. Una volta giunti tutti insieme a fondo discesa (solitamente siamo in due in bicicletta e quattro che cercando di raggiungerci correndo a piedi ma che regolarmente inciampano nelle varie tuniche e barbe...)risaliamo e guardiamo fin dove l'ombra è arrivata. a quel punto ci consoliamo conforntando i gradi dell'angolo racchiuso tra i due segmenti tracciati con i gradi rilevati l'ultima volta. Qualche problema in più se è un giorno piovoso (per fortuna piove poco!)
Come mai tale domanda?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Abdul Tarec Ramadesh Osiz ha scritto:
BazOOka ha scritto:
quesito:nella vostra terra utilizzate strumenti per misurare il tempo che trascorrete percorredo le discese in bike? :smile: :smile: :smile: :smile:

L'usanza vuole che ad inizio discesa si pianti un paletto conficcato in terra e si tracci con un dito sulla terra l'ombra rifelssa del sole. Una volta giunti tutti insieme a fondo discesa (solitamente siamo in due in bicicletta e quattro che cercando di raggiungerci correndo a piedi ma che regolarmente inciampano nelle varie tuniche e barbe...)risaliamo e guardiamo fin dove l'ombra è arrivata. a quel punto ci consoliamo conforntando i gradi dell'angolo racchiuso tra i due segmenti tracciati con i gradi rilevati l'ultima volta. Qualche problema in più se è un giorno piovoso (per fortuna piove poco!)
Come mai tale domanda?

un consiglio per il problema barbe... diminuite il freno in ritorno :smile: :smile: :smile: ed aumentate il freno in compressione vedi sez. del forum "sospensioni".
poi:
vista la descrizione accurata della tipologia di sport che biciclettate nel tuo paese ti consiglio di leggere la sez. del forum Freeride e Downhill
però non dare confidenza e personaggi con nick name che iniziano/terminano con FR (sono pericolosi e molto ammerregani)...infine mi incuriosisce la modalita "rincorsa" parlane con The Kid l'organizzatore della SINTETIKA la corsa apocrifa, potrebbe essere interessato a tali modalità di guoco :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

* Rò VI

Biker infernalis
Ma anche a te ti conosco......tu sei quel mago in grado di estrarre numerosi oggetti dal suo tubo sella, inoltre mi pare che tu abbia anche una aiutante e anche carina se non ricordo male.....Inoltre la tua barba pare essere curata secondo i dettami del capitolo 8 paragrafo 12 capoverso 6 comma C frase 3 del nostro libro sacro, segui anche tu il mio credo, dunque?
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
mavacagherbarbun ossia, tradotto nella tua lingua:
benvenuto caro e vecchio barbone, spero che la tua luce ci illumini da qui alla fine dei nostr...ehm.. dei tuoi giorni! :-?

Comunque, ragazzi, dovete smetterla con queste uscite notturne per i boschi... non mi sembra che giovi alla vostra salute mentale. :smile: :smile: :smile:

Ciao e, se lo accetti, ti do un consiglio: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Lele_74 ha scritto:
mavacagherbarbun ossia, tradotto nella tua lingua:
benvenuto caro e vecchio barbone, spero che la tua luce ci illumini da qui alla fine dei nostr...ehm.. dei tuoi giorni! :-?

Comunque, ragazzi, dovete smetterla con queste uscite notturne per i boschi... non mi sembra che giovi alla vostra salute mentale. :smile: :smile: :smile:

Ciao e, se lo accetti, ti do un consiglio: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

Lele, ti assicuro che era gia' fulminato prima della nottturna... :smile: :smile: (cito sue testuali parole: "ragazzi che sberla oggi collegando la batteria per le luci. Mi sono fulminato ad una velocita' fotttonika!!!") :smile:

xche' non vieni anche la prossima volta? Ti assicuro che l'ultima sul monte puscio e' stata mitica.
 

* Rò VI

Biker infernalis
M2 Mauro ha scritto:
è difficile essere nuovi con 1066 messaggi all'attivo!!! :smile: :-o


Anni di meditazione eremitica mi hanno consentito di sviluppare poteri trascendentali extrasensoriali che mi consentono di scrivere con il solo pensiero e di essere in più topic contemporaneamente permettendo la scrittura a velocità a dir poco....fotonica collocando il mio pensiero presente in ciò che è stato il passato, in ciò che è ora e in ciò che diverrà il futuro :prega:
 

M2 Mauro

Biker superis
4/10/03
338
0
0
Roma e Calabria
Visita sito
Abdul Tarec Ramadesh Osiz ha scritto:
M2 Mauro ha scritto:
è difficile essere nuovi con 1066 messaggi all'attivo!!! :smile: :-o


Anni di meditazione eremitica mi hanno consentito di sviluppare poteri trascendentali extrasensoriali che mi consentono di scrivere con il solo pensiero e di essere in più topic contemporaneamente permettendo la scrittura a velocità a dir poco....fotonica collocando il mio pensiero presente in ciò che è stato il passato, in ciò che è ora e in ciò che diverrà il futuro :prega:

:))): :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo