asfaltiamola fino in cima!!!!

bikerciuc

Biker infernalis
ieri dopo lungo tempo sono tornato sul Cotolivier constatando che la strada è stata asfaltata da Pierremenaud fino a Vazon...dove è nato un bel rifugio con servizio pranzo e conseguente necessità di comoda accessibillità da parte di tutti gli sportivi...

certo che però mi ha dato un po' fastidio la polvere tra Vazon e la cima...io mi faccio, attraverso queste pagine, promotore dell'asfaltatura fino in cima della strada così tutti fuoristradisti vestiti thenorthface e montura che mi hanno superato non mi impolvereranno più...

:hahaha::specc::fantasm:

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Asfalto??? M che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è asfalto ovunque... le montagne lasciamole ai biker e a persone volenterose di guadagnarsi la vetta facendo un po' di fatica...
Asfalto vuol dire macchine e merenderos del cavolo che vanno in montagna solo se motorizzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io proporrei, invece, ti togliere la parte che è già stata asfaltata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non ti piace un po' di polvere rimani in città in mezzo allo smog!

bikerciuc

Biker infernalis
Asfalto??? M che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è asfalto ovunque... le montagne lasciamole ai biker e a persone volenterose di guadagnarsi la vetta facendo un po' di fatica...
Asfalto vuol dire macchine e merenderos del cavolo che vanno in montagna solo se motorizzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io proporrei, invece, ti togliere la parte che è già stata asfaltata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non ti piace un po' di polvere rimani in città in mezzo allo smog!

GUARDA CHE IL SENSO DEL MIO POST ERA IRONICO...

credevo di non dover arrivare a spiegarlo...:celopiùg:

bikerciuc

Biker infernalis
mah...in effetti una bella stazione di servizio con bar, tavola calda (coll'ormai irrinunciabile sushi) e le oba oba piumate che fanno il trenino cantando Brasiiiiiiil na na na na na naaaaaaaaaaa Brasiiiiiiillllll...

per me rimarrebbero un buon affare...:spetteguless:

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Siete troppo indietro. Facciamo direttamente saltare l'intera montagna del Cotolivier con la dinamite così poi non c'è più bisogno di salire per essere in cima.

È già da un anno che è asfaltata.

Per quel che mi riguarda si potrebbe anche asfaltre qualcosa in più, purché poi si chiudano al traffico tutti gli sterri con controlli seri e multe vere ai trasgressori. Dico in generale, un po' come fanno in Francia.

Qui l'unica speranza di poter girare senza rompicoglioni-merenderos-falliti-obesi-macchinati è sperare in una frana come sulla strada per forte Foens o nella parte alta della strada del Cotolivier. L'anno scorso come hanno risistemato l'ultmo pezzo della strada per passo della mulattiera puntuali sono arrivati gli scassapalle a 4 ruote.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Siete troppo indietro. Facciamo direttamente saltare l'intera montagna del Cotolivier con la dinamite così poi non c'è più bisogno di salire per essere in cima.

È già da un anno che è asfaltata.

Per quel che mi riguarda si potrebbe anche asfaltre qualcosa in più, purché poi si chiudano al traffico tutti gli sterri con controlli seri e multe vere ai trasgressori. Dico in generale, un po' come fanno in Francia.

Qui l'unica speranza di poter girare senza rompicoglioni-merenderos-falliti-obesi-macchinati è sperare in una frana come sulla strada per forte Foens o nella parte alta della strada del Cotolivier. L'anno scorso come hanno risistemato l'ultmo pezzo della strada per passo della mulattiera puntuali sono arrivati gli scassapalle a 4 ruote.

bikerciuc

Biker infernalis
mah...

ero quasi in cima domenica... sull'ultimo tratto prima del bivio (poi c'è la sbarra) mi supera un Toyota enorme nero, che sembra di stare a un raduno di emiri arabi e non sul cotolivier,...fortuna vanno piano...al bivio posteggiano vicino ad un altro landcruiser nero (ma la toyota sponsorizza i cotolivieristi 4x4???????????????????????????)...

scendono in quattro 2 tipi e 2 tipe, van su per la strada a piedi (gli ultimi 100m e non di dislivello) per arrivare in cima a piedi...
leggo sui giubbini fosforescenti scritte "thenorthface", sui pantaloni il fiore stilizzato della "montura" che è un must oramai per ogni 'alpinista' o siml-tale che si rispetti...
ai piedi scarpette da trial running marchiatissime pure quelle, braghette in tonalità con inserti ipertecnici elasticizzati...e una delle due tipe, proprio dove una pozza di fangazza occupa i 3/4 della carrareccia cammina in punta di piedi per non insozzare le scarpine...ovviamente nella strettoia sono in quattro nel punto dove di più non potrebbero cagare il cazzo...e mica si spostano, obbligandomi a passare nella pozza di fangazza, dove dopo una salita avventurosissima mi vedo costretto a dare tutto sul 22-28 con qualche slittamento che potrebbe anche sollevare degli schizzi e insozzarli...

un po' ci spero, poi, immediatamente dopo, penso che mi cagherebbero il cazzo a nastro se un solo microgrammo del fango delle mie ruote gli contaminasse gli abitini firmati... io, di mio, c'ho già una carogna addosso da paura...aspetto mentre tiro su dando tutto quello che ho che dicano "beh"...ma tacciono...

in cima, l'autista, arrivando a piedi dice ai suoi compari "in allenamento io partivo da casa mia e venivo fin qui di corsa"........

BRAVO!

un sottile e bastardo pensiero mi sfiora...."questi dovessero mai salire sul breithorn (per dire un 4000 alla portata dei più) come cazzo si vestirebbero???"...

CHE AVETE FATTO DOMENICA?
EH...SIAMO ANDATI SUL COTOLIVIER IN MACCHINA...

BRAVI TUTTI...
COMPLIMENTI PER L'IMPRESA...IO AI MEI TEMPI LA FACEVO DA RIVOLI, DI CORSA, A PIEDI NUDI E CON LA NEVE...:celopiùg:

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
bè... il problema non si pone...

sarà alla portata dei più... il breithorn...

ma la TOYOTA mica c'arriva :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per fortuna il toyota non ci arriva al breithorn ma i sopra citati elementi griffati sì a me è capitato di salire in funivia per platò con personaggi con addosso un valore stimato di oltre 2000 euro (e non sto esagerando) imbrago già calzato e 2 viti da ghiaccio in bella vista. i discorsi erano del tipo, mi sto allenando per fare il kilimangiaro-ah sì bella io l'ho fatta l'anno scorso lunghetta ma facile io ormai punto all'aconcagua ecc... io ho risposto con il socio con ua bella scorreggia e mostrando con orgoglio la mia giacchetta tenuta insieme con il nastro americano.
Alla fine della fiera loro si son fermati appena fori dalla pista, io in vetta mi son fatto la bevuta di rito alla facciazza loro!

PS: io in cima ci farei un bel centro commerciale con tanto di mc donalds...

bikerciuc

Biker infernalis
Per fortuna il toyota non ci arriva al breithorn ma i sopra citati elementi griffati sì a me è capitato di salire in funivia per platò con personaggi con addosso un valore stimato di oltre 2000 euro (e non sto esagerando) imbrago già calzato e 2 viti da ghiaccio in bella vista. i discorsi erano del tipo, mi sto allenando per fare il kilimangiaro-ah sì bella io l'ho fatta l'anno scorso lunghetta ma facile io ormai punto all'aconcagua ecc... io ho risposto con il socio con ua bella scorreggia e mostrando con orgoglio la mia giacchetta tenuta insieme con il nastro americano.
Alla fine della fiera loro si son fermati appena fori dalla pista, io in vetta mi son fatto la bevuta di rito alla facciazza loro!

PS: io in cima ci farei un bel centro commerciale con tanto di mc donalds...

un grande!!!!!!!!!!!!
un sonoro VAFFA ai fiketti dell'alpinismo da funivia...da hypermotard e 4x4ttristi vai...ke poi son gli stessi che in centro al mio paese sfoggiano MTB da 1.000.000 di euri sempre lucide e pulitissime... (per forza fan solo via maestra su e giù):celopiùg:

la mia giacchetta è riparata con il tape di Mylar autoadesivo che si usa per riparare gli spinnaker delle barche a vela...a differenza del nastro americano non tende a staccarsi...

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
un grande!!!!!!!!!!!!
un sonoro VAFFA ai fiketti dell'alpinismo da funivia...da hypermotard e 4x4ttristi vai...ke poi son gli stessi che in centro al mio paese sfoggiano MTB da 1.000.000 di euri sempre lucide e pulitissime... (per forza fan solo via maestra su e giù):celopiùg:

la mia giacchetta è riparata con il tape di Mylar autoadesivo che si usa per riparare gli spinnaker delle barche a vela...a differenza del nastro americano non tende a staccarsi...

Grazie per il consiglio del tape Mylar appena finisco il nastro americano prontamente userò questo!! Cambiare giacca non se ne parla dato i prezzi...

OT: non male anche quelli che fanno spinning con tutine e scarpe super firmate, io alla prima "lezione" mi presentai con le scarpette da mtb che usavo normalmente...immagina le facce degli altri...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo