Asd ORBIKE Superenduro PRO 1-2 giugno 13

asdORBIKE

Biker novus
13/2/13
9
0
0
Visita sito
:i-want-t:
Con alle spalle l’esperienza positiva della Sprint dello scorso anno, messa in piedi egregiamente dall’organizzazione l’Asd ORBIKE , è sembrato naturale confermare questa tappa che si eleva a PRO, in una regione, quella del nord est, in cui ritorna la massima espressione del Superenduro Internazionale. Una località strategicamente vicina a Slovenia ed Austria che avvicinerà al Superenduro il pubblico di lingua tedesca e che vedrà massiccia presenza degli sloveni per cui il Superenduro è già da tempo un appuntamento fisso.
Ma soprattutto una tappa che riporta un appuntamento PRO nel Nord Est dopo l’ultima gara di Torri del Benaco nel 2009. Gemona del Friuli, terra votata allo sport outdoor è felice di mettere a disposizione di tutti gli appassionati la bellezza del proprio territorio e dei propri sentieri, che già nella scorsa edizione hanno raccolto un incredibile consenso tra i partecipanti.

questo è il vostro spazio a disposizione per info e commenti vari relativi alla 3 tappa internazionale SUPERENDURO.

al momento siamo come si dice in gergo " WORK IN PROGRESS ":-?:-?:-?
 
  • Mi piace
Reactions: Lucianomtb

stippo 58

Biker serius
13/5/10
147
-4
0
trieste
Visita sito
Bravissimi a tutti quelli che lavorano tutto l'anno per riuscire a portare in regione un evento di queste dimensioni. Passione,impegno e professionalità stanno facendo del Nordest un punto di riferimento per l'enduro, con la nascita e la conferma di tante gare e più circuiti per appagare ogni esigenza.Che dire bravi,bravi e bravi...adesso tocca ai biker impegnarsi e partecipare in massa agli eventi, per non deludere le aspettative.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucianomtb

asdORBIKE

Biker novus
13/2/13
9
0
0
Visita sito
Sembra che il tempo a Gemona del Friuli dia un pò di tregua, la asd ORBIKE comunque anche sotto la pioggia delle settimane scorse ha continuato a lavorare incessantemente sui percorsi.

Altra notizia è l apertura del sito ufficiale [url]www.asdorbike.com[/URL] in fase di allestimento, nel quale troverete le info di questa 3 giorni dedicata alla prova PRO SUPERENDURO 2013 nella quale come sicuramente avete già sentito , si correra sia la tappa del nuovo circuito TRIVENETO ENDURO MTB CUP, sia la tappa del CAMPIONATO SLOVENO !

Abbiamo cercato di fare il possibile per tutti voi appassionati di questa nuova disciplina...

Ora manca solo di partecipare!

ISCRIVETEVI PRIMA POSSIBILE, SAREBBE UN PECCATO NON PARTECIPARE !!
 

Allegati

  • A5 YesWeBike.jpg
    A5 YesWeBike.jpg
    65,1 KB · Visite: 18

asdORBIKE

Biker novus
13/2/13
9
0
0
Visita sito
ogni gara PRO ha la durata di 2 giorni, conprologo il sabato, e 4 prove speciali la domenica, per un dislivello medio di 1500 metri, e somma di tempi di percorrenza entro i 45 minuti.


per info seguiteci anche su FACEBOOK: SUPERENDURO GEMONA
 

asdORBIKE

Biker novus
13/2/13
9
0
0
Visita sito
buonasera,

ricordo che per qualsiasi chiarimento potete inoltrare le vostre domande in questo blog appositamente creato, risponderemo sempre nel minor tempo possibile.

vi aspettiamo!!!
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
ogni gara PRO ha la durata di 2 giorni, conprologo il sabato, e 4 prove speciali la domenica, per un dislivello medio di 1500 metri, e somma di tempi di percorrenza entro i 45 minuti.


per info seguiteci anche su FACEBOOK: SUPERENDURO GEMONA

Una domanda:
Il prologo del sabato è obbligatorio ?
Si può provare?
Da quello che ho letto non sembra molto facile...
Difficoltà del prologo?
Grazie
 

asdORBIKE

Biker novus
13/2/13
9
0
0
Visita sito
Ciao!
Il prologo del sabato non è obbligatorio, chi non riesce a farlo parte con l, ultimo tempo al mattino successivo.
Il prologo non è affatto difficoltoso, diciamo che ci sono delle scalinate da effettuare...
 

riccovino

Biker serius
Se posso permettermi un vero e sentito complimento ai ragazzi che hanno organizzato la gara nonostante il tempo e ... La scarsa partecipazione ... anche di pubblico ... purtroppo...
Da noi organizzare un evento e sperare nella partecipazione è veramente un impresa ardua...
 
  • Mi piace
Reactions: Lucianomtb

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Se posso permettermi un vero e sentito complimento ai ragazzi che hanno organizzato la gara nonostante il tempo e ... La scarsa partecipazione ... anche di pubblico ... purtroppo...
Da noi organizzare un evento e sperare nella partecipazione è veramente un impresa ardua...

Mi voglio aggiungere ai complimenti!!!!...bravi e basta!!!
location unica e fantastica, mi sembra che a livello nazionale ed oltre Gemona ha fatto un figurone, grande all'intuizione da parte degli organizzatori!!
solo un appunto, mancava il chiosco dei panini con salsiccia!:rosik:
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
io mi son stra divertito a guardare, fotografare e chiaccherare coi partecipanti....
un evento fantastico...complimenti !

il prox anno voglio partecipare...speriamo sia meno umido :)

Concordo!
Gran bell'evento di enduro!!!
Complimenti a tutti, specie gli organizzatori.
Anche io spero in terreni meno umidi... Il freno anteriore della mia Enduro ne sarebbe lieto...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo