Asd Monte Catalfano

Jackname

Biker novus
COMUNICATO IMPORTANTE
lunedì 17 marzo alle ore 21,00 presso la sala conferenze del Convento S. Antonio in Bagheria prima riunione senza bicicletta dell'ASD Monte Catalfano.

O.d.G. : presentazione dell'ASD, iniziative ed iscrizioni.

Cotillon e tante altre sorprese.

Vi aspetto, ciao a Lunedì prossimo. THE PRESIDENT
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Signor ggiudice,
signori e sdraiatamente signore della giuria,
vero è che sulla sella della biga del mio assistito è stata trovata della polvere di peperoncino,
ma chi tra voi non ha mai desiderato di tagliare il nastro dell'arrivo, magari col taglierino?
e che dire di quelli che abbandonano i compagni di uscita nei tornanti
o di quelli che nelle salite si aggrappano ai camion o a qualsiasi cosa aggetti davanti al loro sguardo?
Vogliamo forse condannare un bikerozzo solo per il colore della sua biga?
e che dovrebbe dire Jubal?
Mi rimetto allora alla clemenza della corte!
Che quando invitai l'anglico moderatore sapevo benissimo che non sarebbe stato capace di arricamparsi!
...o forse illo vorrà sorprenderci ancora con i suoi viaggi sperimentali?


Nel frattempo arricampatevi voi locals!
 
Signor ggiudice,
signori e sdraiatamente signore della giuria,
vero è che sulla sella della biga del mio assistito è stata trovata della polvere di peperoncino,
ma chi tra voi non ha mai desiderato di tagliare il nastro dell'arrivo, magari col taglierino?
e che dire di quelli che abbandonano i compagni di uscita nei tornanti
o di quelli che nelle salite si aggrappano ai camion o a qualsiasi cosa aggetti davanti al loro sguardo?
Vogliamo forse condannare un bikerozzo solo per il colore della sua biga?
e che dovrebbe dire Jubal?
Mi rimetto allora alla clemenza della corte!
Che quando invitai l'anglico moderatore sapevo benissimo che non sarebbe stato capace di arricamparsi!
...o forse illo vorrà sorprenderci ancora con i suoi viaggi sperimentali?


Nel frattempo arricampatevi voi locals!

che dire: delle perversioni altrui non si puo che avere rispetto. ad alcuni il peperoncino piace spalmarlo sulla sella per poi vantarsi alla faccia di coloro che usufruiscono della divina provvidenza per superare gli ostacoli che la natura ama frapporre fra il ciclista e la vetta. una metafora della vita che ogni giorno affrontiamo a viso aperto e senza infingimenti. noi, che del colore della bici non ne facciamo un problema di razza, siamo sereni. altri, invece, amano circondare il proprio telaio di animali in segno di scaramanzia. Un anacronismo nel mondo di oggi dove "quello che non sai e' vero". Per il diciassette andate avanti voi, ma non chiudete la porta ....... ;.=9/
 
Signor ggiudice,
signori e sdraiatamente signore della giuria,
vero è che sulla sella della biga del mio assistito è stata trovata della polvere di peperoncino,
ma chi tra voi non ha mai desiderato di tagliare il nastro dell'arrivo, magari col taglierino?
e che dire di quelli che abbandonano i compagni di uscita nei tornanti
o di quelli che nelle salite si aggrappano ai camion o a qualsiasi cosa aggetti davanti al loro sguardo?
Vogliamo forse condannare un bikerozzo solo per il colore della sua biga?
e che dovrebbe dire Jubal?
Mi rimetto allora alla clemenza della corte!
Che quando invitai l'anglico moderatore sapevo benissimo che non sarebbe stato capace di arricamparsi!
...o forse illo vorrà sorprenderci ancora con i suoi viaggi sperimentali?


Nel frattempo arricampatevi voi locals!

P.S.

per quanto riguarda la Clemenza della corte, abbiamo dato mandato a chi di dovere.....

http://www.youtube.com/watch?v=FK8Dd-G4rMI&feature=related
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
prima riunione del gruppo d'assalto!
tra dolcetti e spumante abbiamo tracciato le linee guida della neonata asd!
interessanti le proposte venute fuori dagli astanti!
: di certo una manifestazione/raduno per metà estate!
più lontana la possibilità di una 24h per settembre/ottobre!
sicuramente non mancherà la volontà di fare!
e poi ancora il desiderio espresso di alcuni che ancor non hanno messo le ruote sulla lava!

è stata regolarizzata l'affiliazione al MSP che, una volta avuti i tesserini, permetterà di partecipare a tutte le gare di qualsiasi campionato in qualsiasi parte dell'universo!

Peccato che alcuni non sono stati presenti: in primis Darione al quale è andato il nostro saluto (@Dario: la tua quota parte di dolci l'ha presa Giok64, ovviamente l'ha presa e l'ha conservata ben bene nello scarrabile che lui si ostina a chiamare panza!)

Grazie a tutti!
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
per chi non lo sapesse l'asd monte catalfano si occupa anche di organizzare uscite trekking,infatti ieri sera erano presenti anche alcuni neo-trekker tra cui io ! chi è interessato a questa disciplina e chi ha molta esperienza in merito,puo' unirsi con noi e proporci nuovi percorsi!!
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
Mi dispiace di aver dato il bidone ma problemi intestinali (leggasi SCISONE) mi hanno costretto a stare chiuso in altro luogo.

Per adesso continua a piovere sul bagnato.....


Ciaoooooo:$$$:
 
usticaee1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo