ASD Emissioni Zero - Sede Operativa Veronese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
coordinate per ste piscine???che via sono???

ciao scusa, comunque il buon deca t'ha risposto!

Domenica 06/02/11 ore 09:00
parcheggio delle Piscine Santini, Via Villa, 15 - Verona

giretto di 2/3 ore!!!

Nemmeno a farlo apposta di fronte alla sede UISP Verona!! :hahaha:

bravo presidente, o ti devo cominciar a chiamare cavaliere?

:smile:

lo sa solo il farrier :omertà:

bè.. allora siete in pessime mani!!!:smile::smile:
 

deca78

Biker ciceronis
Ragazzi non preoccupatevi, è vero potrebbe essere uno dei primi segni dell'apocalisse, ma
IL TEO HA DETTO CHE VIENE!
(non credo finche non vedo)
Solo per questo evento non bisognerebbe mancare!!!!

Se poi QUALCUNO si ricordasse per caso la GO-PRO HD potremmo fare qualche filmato!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ragazzi non preoccupatevi, è vero potrebbe essere uno dei primi segni dell'apocalisse, ma
IL TEO HA DETTO CHE VIENE!
(non credo finche non vedo)
Solo per questo evento non bisognerebbe mancare!!!!
questo è un motivo di gran rammarico per non poter partecipare :cry::cry::cry:

qualcuno ha voglia di tastare qualche percorso in zona monteccio domani...solo 3 orette però, domenica me ne aspettano almeno 7
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ragazzi non preoccupatevi, è vero potrebbe essere uno dei primi segni dell'apocalisse, ma
IL TEO HA DETTO CHE VIENE!
(non credo finche non vedo)
Solo per questo evento non bisognerebbe mancare!!!!

evento!!!!

Se poi QUALCUNO si ricordasse per caso la GO-PRO HD potremmo fare qualche filmato!!!

simpaty,ti sego il telaretto in 2!!!!

Secondo me nevica!! :OOO:

magari,almeno conun pò di fresca si farebbe andare ancora la tavola e potreste anche provare il Ktrak!!!!

questo è un motivo di gran rammarico per non poter partecipare :cry::cry::cry:

pensa che ti perdi anche la presenza del Pres Nazionale Sommo Supremo!!!!
 

il teo

Biker novus
13/9/08
31
0
0
verona
Visita sito
Ragazzi non preoccupatevi, è vero potrebbe essere uno dei primi segni dell'apocalisse, ma
IL TEO HA DETTO CHE VIENE!
(non credo finche non vedo)
Solo per questo evento non bisognerebbe mancare!!!!



accorrete gente accorrete!!! ebbene si.... domenica spolvero la bici, lubrifico un po qua e un po la, metto la tutina invernale e si parte!!! :i-want-t::capitani:destinazione montecchio!!!! torno tra le colline di casa!!!!!
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
questo è un motivo di gran rammarico per non poter partecipare :cry::cry::cry:

qualcuno ha voglia di tastare qualche percorso in zona monteccio domani...solo 3 orette però, domenica me ne aspettano almeno 7

mi spiace Bobo, ma non posso farti compagnia, altrimenti domani non pedalo più..

pensa che ti perdi anche la presenza del Pres Nazionale Sommo Supremo!!!!

io vengo solo per conoscerti:hail:



:spetteguless:see.. come no:smile::smile::smile:

come si articola il "giretto" :i-want-t:su che sentieri pensate di andare ?? potrei aggregarmi salvo imprevisti sempre in agguato.


sicuramente facile in salita un po' impegnativo in discesa, ma dirti esattamente che strade facciamo non saprei, si decide domani mattina... di preciso c'è che si sale a montecchio da avesa o quinzano e si scende verso grezzana, dove c'è la cava..

se vuoi aggregarti non ci son problemi..

accorrete gente accorrete!!! ebbene si.... domenica spolvero la bici, lubrifico un po qua e un po la, metto la tutina invernale e si parte!!! :i-want-t::capitani:destinazione montecchio!!!! torno tra le colline di casa!!!!!


Bè le colline di casa, son sempre le colline di casa!!!! vien pure quell'occhiofino di tuo fratello??
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Signori info di servizio...che fò porto la reflex?!?! :nunsacci:
Nel senso che la prendiamo easy come da statuto dell'associazione
:}}}:
o abbiamo tempi stretti?!?!

Per chi vuole aggregarsi come sempre e in linea con lo spirito si va via tranquilli sia in salita per quelli come me, al massimo si spinge, che in discesa per i meno adepti alla gravità, al massimo si va a piedi...quindi venghino siori venghino :i-want-t:...tutti ben accetti! o-o

Intanto oggi session di shooting al mio cancelletto...poverina era tutta zozza ma volevo fare un po' di test di luce...che ne dite? :celopiùg:

dsc0061pf.jpg



Qui altre foto...
http://img844.imageshack.us/g/dsc0041tz.jpg/
 

Gianni Bike

Biker serius
mi spiace Bobo, ma non posso farti compagnia, altrimenti domani non pedalo più..



io vengo solo per conoscerti:hail:



:spetteguless:see.. come no:smile::smile::smile:




sicuramente facile in salita un po' impegnativo in discesa, ma dirti esattamente che strade facciamo non saprei, si decide domani mattina... di preciso c'è che si sale a montecchio da avesa o quinzano e si scende verso grezzana, dove c'è la cava..

se vuoi aggregarti non ci son problemi..




Bè le colline di casa, son sempre le colline di casa!!!! vien pure quell'occhiofino di tuo fratello??



vi trovate alle ore 9,00 parcheggio delle piscine santini via villa 15 a verona domani ??? ho capito bene ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo