ASD ABRUZZO MTB "New Exploring Concept"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per domenica 15 i ragazzi di Abruzzomtb stanno organizzando una ricognizione del percorso di gara xc che si terrà a Farindola il 22 marzo....chi si vuole fare una pedalata ( in tranquillità ) è invitato...........

Alcune vocine poi mi hanno detto che è stata trovata una variante con un S.T. allucinante....e siccome io sono come San Tommaso, andrò e proverò per credere...........

ciàààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Domenica 19.05.2008 giro con partenza da Pretara - e arrivo a Valle delle Monache, località Bocca di Valle.....chi vuole venire mi faccia uno squillo...

ciààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Domenica 03.05.2009 partenza dalla riserva naturale Lago di Penne per arrivare fino alla Valle D'Angri - località Vitello d'oro - il percorso è su fondo misto asfalto - sterrato, ma sempre ben pedalabile con alcuni strappi notevoli, ma sempre fattibili..

Se qualcuno è interessato può contattarimi, oppure vedere su WWW.abruzzomtb.it

ciao
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per chi fosse interessato sabato 16 maggio verrà svolta la ricognizione del giro dal Gran - Sasso al Mare Adriatico ( partenza da Rigopiano ed arrivo a Marina di Città S'Angelo ) che avrà luogo il 30 e 31 di maggio........
io credo di andare sia alla ricognizione che all'evento...

ciàààà

per maggiori informazioni www.abruzzomtb.it
 

Classifica mensile dislivello positivo