Ascoltate musica mentre pedalate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
:omertà: Cioè volevo dire...SI', certo che la ascolto. Ma solo quando sono in giro da solo. Se mi capita di condividere il giro con un amico o mi accodo, o mi si accoda qualcuno no, due chiacchiere ed il solo suono della NATURA.
I-POD??? Tasca anteriore destra del pantaloncino. :celopiùg:
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
come BLACK JACK se sono da solo si e metto l'IPOD nella tasca dei pantaloncini oppure lo metto nella fascia per il braccio, quela apposta, se sono in compagni niente musica... :)
 

avogado

Biker novus
14/6/08
42
0
0
trentino
Visita sito
Sì anchio, ma solo se sono fuori dalle strade aperte al traffico altrimenti diventa pericoloso:il-saggi: (non sento chi mi arriva da dietro)
L'mp3 lo tengo nella tasca dietro della maglietta o nello zaino se ce l'ho.
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Anch'io come gli altri se sono solo me lo porto ma se sono in compagnia no....

Lo porto nella tasca posteriore della maglia.

Ciao
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Io no anche perchè per la maggior parte delle volte esco in compagnia, per il resto invece evito perchè ho paura che mi tolga concentrazione e mi distragga da qualche eventuale pericolo (macchina che arriva, moto che risale il sentiero o altri bikers in arrivo....)
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
secondo me il fragore delle foglie secche sotto i tacchetti del mio nobby nic oppure i versi dei merli o il fruscio fatto da uno scoiattolo in mezzo ai cespugli valgono molto di piu di un giro di basso degli avenged sevenfold!(mio gruppo preferito)
una volta però vorrei provare,dicono che è un ottimo doping tecnologico!(ovviamente solo in salita per questioni di sicurezza!)
 

matmachine

Biker popularis
22/4/10
65
0
0
Milano
Visita sito
ma io sempre che esco da solo mi metto il mp3 nella tasca della maglietta. Mi piace la natura, però quando esco da solo mi piace ascoltare una bella canzione.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
non ho mai ascoltato musica mentre pedalo, invece se esco a correre a piedi (poche volte, non sopporto la corsa) ascolto la radio dal cellulare
 

pietro15

Biker popularis
21/5/10
48
0
0
Rosarno
Visita sito
sisi ...
La musica accompagna i nostri momenti di vita.... La musica fa pensare , ragionare, a volte anche decdere delle cose...
La musica è vita
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
io c'ho provato, ma mi da fastidio non sentire i suoni esterni, il non sentire se mi si avvicina una macchina o altro.
inoltre per sentire qualcosa bisogna aumentare il volume ed è ancora più deleterio per i timpani. la musica preferisco godermela a casa, la apprezzo molto di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo