• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Asciugacapelli sul telaio

GiovelocistA

Biker novus
17/10/20
7
1
0
25
Trapani
Visita sito
Bike
Bottecchia
Buona sera oggi ho incollato sul mio telaio in carbonio un pezzo di pellicola in finto carbonio per nascondere i graffi. Un pezzetto di pellicola era rimasto staccato e sono andato con un asciugacapelli per riscaldare e fare aderire nuovamente la pellicola al telaio. Avendo riscaldato il telaio ho potuto creare danni al carbonio????
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.122
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao , guarda che con quei telaii ci si viene giu' da discese/pietraie ecc ecc...ed as esempio i miei due (front e full) ne hanno prese un bel po' di legnate e sono ancora integri...
Il tuo telaio non è mica un origami che si "sfalda" .....vai tranquillo usalo e divertiti
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.365
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Se eventualmente insisti troppo, la prima ad avere problemi è la pellicola, se non fa niente quella figurati il telaio.
 

Classifica mensile dislivello positivo