Asciugacapelli sul telaio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiovelocistA

Biker novus
17/10/20
7
1
0
25
Trapani
Visita sito
Bike
Bottecchia
Buona sera oggi ho incollato sul mio telaio in carbonio un pezzo di pellicola in finto carbonio per nascondere i graffi. Un pezzetto di pellicola era rimasto staccato e sono andato con un asciugacapelli per riscaldare e fare aderire nuovamente la pellicola al telaio. Avendo riscaldato il telaio ho potuto creare danni al carbonio????
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.118
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao , guarda che con quei telaii ci si viene giu' da discese/pietraie ecc ecc...ed as esempio i miei due (front e full) ne hanno prese un bel po' di legnate e sono ancora integri...
Il tuo telaio non è mica un origami che si "sfalda" .....vai tranquillo usalo e divertiti :mrgreen:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.340
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Buona sera oggi ho incollato sul mio telaio in carbonio un pezzo di pellicola in finto carbonio per nascondere i graffi. Un pezzetto di pellicola era rimasto staccato e sono andato con un asciugacapelli per riscaldare e fare aderire nuovamente la pellicola al telaio. Avendo riscaldato il telaio ho potuto creare danni al carbonio????
Se eventualmente insisti troppo, la prima ad avere problemi è la pellicola, se non fa niente quella figurati il telaio.
 

Classifica mensile dislivello positivo