Ascesa alla "Città del Sole": Il Sasso di Simone

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:oops::oops::oops::oops::oops:
Grazie a tutti dei complimenti, siete troppo buoni, ma come ho già detto più volte "è facile fare qualche bella foto nei posti belli". :mrgreen:


@ntonioBelle foto !! COMPLIMENTI I'Cangia.... biker, mtb e foto... il numero perfetto!!

Quoto in pieno. Quando si vuol godere appieno di queste situazioni, da soli con la tua bici e la tua macchina fotografica, stai proprio bene.

kiko5...ecco dove lavora i'cangia!!!!!!!:sculacci:

molto bello e belle foto, che macchina fotografica hai?!?!? ..voglio andare a vedere la durata dell'autoscatto....e ci so un paio di foto che sei a 5 minuti dalla macchina.....questa storia dell'autoscatto va approfondita!!!

Kiko ho una semplice compatta Fuji da 210 euro, l'unica che aveva il grandangolo però.
L'autoscatto ha 10 sec. o poco più ma visto che ho giocato una vita ai'calcio (con scarsi risultati :mrgreen:) un pò di scatto sul breve mi è rimasto. :))):


sembolaSei sulla strada buona per raggiungere @ntonio quanto ad invidia pedalatoria...

Hai più coraggio te di una gazzella smarrita nel Serengeti
Se qui sui'forumme c'è qualcuno che mette invidia (brutta parola, l'invidia non dovrebbe esistere) quello sei proprio te bella fiha!!
:-?


tombmi pareva,eri sparito zitto zitto,bel posto cangia e belle foto,il biker come sempre:zapalott: complimenti all'autoskatto,c'era del fango vero??:prost:

anche le passarelle ti sei fatto!!
Molto fango Luca, :zapalott: ma tanto se non ci andavo stavolta e quando ci tornavo poi. Però in questa stagione è fantastico.
Il passaggino attrezzato l'ho fatto in su, a piedi, ma in senso contrario si scenderebbe tranquillamente.
 

tomb

Biker spectacularis
:oops::oops::oops::oops::oops:
Grazie a tutti dei complimenti, siete troppo buoni, ma come ho già detto più volte "è facile fare qualche bella foto nei posti belli". :mrgreen:




Quoto in pieno. Quando si vuol godere appieno di queste situazioni, da soli con la tua bici e la tua macchina fotografica, stai proprio bene.



Kiko ho una semplice compatta Fuji da 210 euro, l'unica che aveva il grandangolo però.
L'autoscatto ha 10 sec. o poco più ma visto che ho giocato una vita ai'calcio (con scarsi risultati :mrgreen:) un pò di scatto sul breve mi è rimasto. :))):




Hai più coraggio te di una gazzella smarrita nel Serengeti
Se qui sui'forumme c'è qualcuno che mette invidia (brutta parola, l'invidia non dovrebbe esistere) quello sei proprio te bella fiha!!
:-?



Molto fango Luca, :zapalott: ma tanto se non ci andavo stavolta e quando ci tornavo poi. Però in questa stagione è fantastico.
Il passaggino attrezzato l'ho fatto in su, a piedi, ma in senso contrario si scenderebbe tranquillamente.

mi pareva a vedere le ruote e le orme del trattore..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo