Artugna Challenge 2016

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
Ciao Ragazzi,
puntuali come una cambiale, anche quest'anno arriva l'ora dell'Artugna Challenge, in quel di Budoia.

Anche quest'anno il percorso sarà all'insegna del divertimento: il percorso ricalca in gran parte quello della scorsa edizione in più però abbiamo pensato a qualche "figheria" mutuata dal percorso olimpico di Rio. Ecco perché questa edizione l'abbiamo chiamata "Rio Edition".

Per chi desiderasse avere in anteprima la traccia GPX, mandatemi semplicemente il vostro indirizzo di posta elettronica in MP.

Le coordinate sono: Budoia (PN), 11 settembre.

Vi aspettiamo!!!!
 

Pich

Biker novus
24/10/12
36
0
0
Pordenone
Visita sito
Ho sentito un gran parlare di questa gara! Io sono alle prime armi,dite che posso farlo un percorso come il vostro? Mi parlavano anche di far correre i bambini in un circuito, dove?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
L'anno scorso per i piccoli avevano preparato un fettucciato all'interno del campo sportivo.
Il percorso della gara è bello e merita.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

newgiok

Biker superis
Provato oggi e confermo anche per me il percorso è davvero molto bello e, per quanto mi riguarda, anche tecnico. Per chi vuol provarlo la tabellatura è impeccabile, impossibile sbagliare. Complimenti agli organizzatori o-o (stamane ho scambiato una parola con qualcuno di loro a fine giro e ho dimenticato di farglieli direttamente, magari era proprio @Kastlexcd900 )
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
Provato oggi e confermo anche per me il percorso è davvero molto bello e, per quanto mi riguarda, anche tecnico. Per chi vuol provarlo la tabellatura è impeccabile, impossibile sbagliare. Complimenti agli organizzatori o-o (stamane ho scambiato una parola con qualcuno di loro a fine giro e ho dimenticato di farglieli direttamente, magari era proprio @Kastlexcd900 )

Ciao newgiok, grazie del tuo pensiero.
Non credo tu abbia parlato con me, mi ricorderei della tua bici ;-) anche se in verità ho avuto modo di scambiare due parole davvero con tantissima gente durante l'ultimo week end... Piuttosto mi ha sorpreso scorgere qualcuno ieri sera in notturna che provava il percorso....chissà com'è di notte...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.210
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Provato questa mattina: percorso BELLISSIMO!!!! Molto divertente e segnato benissimo; tutto da guidare e da gustare (sempre con attenzione)
Complimenti ottimo lavoro, solo due precisazioni:
-ci sono un po' troppi vetri nella zona dove sono posizionate le "passerelle" (prima e dopo)
-nelle discese tecniche della seconda parte qualche cartello di "attenzione" ci sta tutto
Ancora BRAVI

ps non ho visto la famosa "macchina"...
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Percorso molto bello, divertente e ben preparato.
Un sacco di iscritti ( diciamo il doppio del solito) e di conseguenza qualche piccolo intoppo risolvibile per il prossimo anno (si è ritardata la partenza).
Docce calde (che non è sempre scontata la cosa) e una bella premiazione con miss e ricchi premi.
Catering della festa invece ha avuto qualche pecca, la pasta non era granché buona, non tutti i tavoli erano numerati e senza numero non ti davano da mangiare..... e per finire ben prima delle premiazioni finali di Trofeo era già tutto chiuso.....
Però se vuoi divertirti il posto è quello giusto.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
Ha riassunto tutto benissimo Cossar, soprattutto per quanto riguarda le cose che non hanno funzionato.
Da organizzatore mi faccio carico di ciò: il prossimo anno miglioreremo ancora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo