Articolo sbagliato, la spedizione chi la paga?

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Come da titolo ho comprato, o meglio ero convinto di aver comprato da Bike24 delle coperture Ritchey Premonition, nel pacco arrivatomi oggi invece mi ritrovo delle Ritchey Evolution.
L'ordine, le email che mi hanno mandato e nel foglio allegato al pacco si parla giustamente di Premonition. Nel pacco oltre a altra roba (giusta) mi ritrovo un'altra gomma.

Che fare oltre a segnalare il tutto a Bike24?
Se mi dicono di spedirlo indietro per il cambio la spedizione in Germania chi la paga? Io? O dato che l'errore non è mio se la pagano loro?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
chainreaction ti rimborsa quel che hai speso per il pezzo sbagliato, e la spedizione dello stesso quando glielo rimandi indietro. penso che anche bike24 faccia cosi', prova a sentirli !
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Rieccomi qua! :mrgreen:
Allora: ho mandato a Bike24 una mail nella quale spiegavo l'errore e chiedevo se al posto di rispedir loro il copertone potevo tenermelo.
Loro se fossero stati d'accordo, mi avrebbero fatto un eventuale sconto sul prossimo ordine che avrei fatto, devo prendere uno stem, un manubrio e altre cacchiatine. Altrimenti di farmi sapere come potevo risolvere il mio problema.

La differenza tra la gomma ordinata e quella spedita è minima, 3 euro.. un poco mi vergogno :oops:
A dire la verità - Mi girano più le balle per non avere la gomma che ordinato!

Comunque è passato giovedì, è passato venerdì e ancora niente..
Lunedì se non ricevo niente provo a spedir loro un'altra email. Se martedì non riceverò ancora niente per me Bike24 ha chiuso..

Peccato perchè hanno un bel sito, molto eyecandy :-)

Ps. ma cosa bisogna fare con sti tedeschi? Mandargli dei piccioni.. ma perchè sono così restii nell'uso delle email? :nunsacci:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Eccoli. Si sono salvati in zona Cesarini :-)

Arrivata ieri mattina.

Un pò lenti nel rispondere ma si sono comportati bene ;-)

We thank you for your request at Bike24.

I´m sorry for the failure delivery.

Please send us the tire on the cheapest insured way (max 15€) to:

Bike24
Retourenabteilung
Enderstrasse 94
01277 Dresden

The shipping fees will be refund on your credit card.

You can make a new order and order the tire again.


Best Regards,

Direi tutto bene quel che finisce bene :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo