articolo FR in umbria su mountain bike world

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Bell'articolo sull'umbria....premetto che ancora non l'ho letto tutto, ma...sono un po' deluso x quanto riguarda le foto, i sentieri non si vedono molto e neanche chi ha contribuito a realizzarli.....vado a finire di leggerlo...

8-)
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
è Peppola,visto come sono fotogenico?
se volete anche il mio autografo,portate carta e penna,(non portate cambiali,quelle non le firmo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahaah
grazie a Simon x il bell'articolo,scritto molto bene,ma piccolo rimprovero poteva mettere delle foto che mostravano piu' salti (mia deformazione professionale).
ci voleva proprio qualcuno di autorevole che facesse conoscere ai più che anche al centro Italia non dormiamo,e che il FR e DH non si fanno solo al nord,e che qui da noi tra l'altro si gira tutto l'anno,senza problemi di neve.
o-o
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
L'ho letto e devo dire che è scritto molto bene, ottima descrizione dei sentieri e di chi ci ha lavorato. Complimenti !!!!

.....................:omertà:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
si èra proprio ora ke qlc(noi)si svegliasse:up:
cosi ci si fa' conoscere.............poi un bell'articolo su una rivista come MTBW e la cosa diventa ancora + conosciuta!!!
criticate pure simon:ueh: ma l'articolo mette bene in risalto la possibilita ke c'è ora di poter girare anke in terronia! eheheheheeh:bum-bum-:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bell'articolo, complimenti i bikers per la realizzazione dei tracciati. Spero di venire a visitarli presto.

ciao viktor,
sono i complimenti di ki conosce il posto la nostra riconpensa!!
se poi arriviamo sino in sicilia allora siamo quasi quasi lusingati:yeah!:
di ke parte sei della sicilia???
conosci x caso i ragusani volanti??
cmq se decidi di venirci a trovare contattaci faremo del nostro meglio
ciao :prost:
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
ciao viktor,
sono i complimenti di ki conosce il posto la nostra riconpensa!!
se poi arriviamo sino in sicilia allora siamo quasi quasi lusingati:yeah!:
di ke parte sei della sicilia???
conosci x caso i ragusani volanti??
cmq se decidi di venirci a trovare contattaci faremo del nostro meglio
ciao :prost:

sì li conosco, abbiamo fatto qualche uscita insieme.
Che periodo consigliate per salire dalle vostre parti?
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
noi giriamo sempre,ovviamente ora con questo tempo il terreno è un po allentato(anche se ziosam dice che si gira sempre tranquillamente e che le piste reggono di brutto FALSO) sicuramente x affrontare una trasferta dalla amata Sicilia il periodo migliore è la primavera.
se eri più vicino le cose cambiavano,una trasferta più vicina si affronta meglio anche d'inverno.
ciao e spero a presto e buone raidate.
o-o
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
noi giriamo sempre,ovviamente ora con questo tempo il terreno è un po allentato(anche se ziosam dice che si gira sempre tranquillamente e che le piste reggono di brutto FALSO) sicuramente x affrontare una trasferta dalla amata Sicilia il periodo migliore è la primavera.
se eri più vicino le cose cambiavano,una trasferta più vicina si affronta meglio anche d'inverno.
ciao e spero a presto e buone raidate.
o-o

in primavera pensavo di tornare sul gransasso, così mi sono detto: "perchè non allungare di qualche km ed andare ad assaggiare queste belle piste umbre?"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo