articoli video

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
E' anche questione di tempo; un video deve essere visto per intero, un testo può essere scorso velocemente e letto solo quello che interessa, spesso si legge il forum nei ritagli di tempo ed un video di 30" richiede troppo tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.904
2.950
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Anche io preferisco leggermi con calma un articolo che vedermi un video.
Infatti spesso temi che reputo interessanti mi passano di mente perchè ogni volta che li ho davanti non è mai l'occasione giusta per mettersi a vedere 10-20 minuti di video e quindi rimando... e poi rimando... e poi rimando... e ciao!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Anche io preferisco leggermi con calma un articolo che vedermi un video.
Infatti spesso temi che reputo interessanti mi passano di mente perchè ogni volta che li ho davanti non è mai l'occasione giusta per mettersi a vedere 10-20 minuti di video e quindi rimando... e poi rimando... e poi rimando... e ciao!

è diviso in capitoli, puoi guardarti anche solo quello che ti interessa. Ammodernizziamoci un po', orsù...

Screenshot 2022-07-08 at 09.58.18.jpg
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
812
301
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Non sempre
è diviso in capitoli, puoi guardarti anche solo quello che ti interessa. Ammodernizziamoci un po', orsù...

Vedi l'allegato 537500
Non sempre la modernizzazione è positiva ;-)

Con lo scritto se si vuole fare un paragone tra i vari prodotti passare da uno all'altro è un attimo, inoltre leggendo le cose rimangono impresse.
 
Ultima modifica:

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.904
2.950
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
è diviso in capitoli, puoi guardarti anche solo quello che ti interessa. Ammodernizziamoci un po', orsù...

Vedi l'allegato 537500
i video sono anche piacevoli e ben fatti, ma per un motivo o per un altro spesso non ho modo di guardarli. Invece mi trovo spesso nelle condizioni di poter leggere e per quello che mi riguarda con la lo stesso tempo acquisisco molti più concetti con una buona lettura rispetto a un video.
Poi sarà la mia una situazione particolare, probabilmente ad oggi c'è molta gente che si mette a vedere un'oretta di video al giorno... ci può anche stare. Però ho detto la mia, anche rischiando di essere fuori dal coro :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: pk71 and Docste

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non è male cercare di restare al passo dei tempi, pur nella consapevolezza di essere antiquati
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.428
5.516
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Pure io preferenza di gran lunga x gli articoli scritti.
Se in un topic c'è un test che potrebbe interessarmi e vedo che è solo video, non lo apro nemmeno..
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Capisco entrambe le "scuole di pensiero"; son tecnologico di brutto ma adoro ancora la scrittura rupestre.
Potremmo anche incontrarci a metà; andrebbe bene anche un riassunto, che ne so... una bella tabella con i pro e i contro.
 

Classifica mensile dislivello positivo