Arrosti bike Domenica 25 ottobre 09

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
sO ARRIVATO... Buenos Aires 10C° dopo 60 min di volo 36,7C° a ordoba ..Che storia...
Mi spiace di non aver potuto girare e di essere andato via presto.. ma purtroppo non potevo rischiare di ammalarmi o farmi male alla vigilia della partenza... ma almeno ho aperto le danze con gli Arrusticini...
Un Grazie di cuore a tutti i partecipanti in particolare al Cuggino, al direttore lavori ai manuali e tutti quelli che hanno partecipato.... Jammà visto che funziona............
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
sO ARRIVATO... Buenos Aires 10C° dopo 60 min di volo 36,7C° a ordoba ..Che storia...
Mi spiace di non aver potuto girare e di essere andato via presto.. ma purtroppo non potevo rischiare di ammalarmi o farmi male alla vigilia della partenza... ma almeno ho aperto le danze con gli Arrusticini...
Un Grazie di cuore a tutti i partecipanti in particolare al Cuggino, al direttore lavori ai manuali e tutti quelli che hanno partecipato.... Jammà visto che funziona............
36,7°?! :sbavon: Perchè non mi hai portato con teeeeee :cry:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Un abbraccio ai compari... mo carving l'arem lu Pomilio.. Kastr personal trainer???
Lassa Perde.. mo vado a Magnà un biffe...
@Coyote.. potevi venì però???? ci facevamo du risate insieme..
Dai ci becchiamo alla prossima.. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo