Arrosti bike Domenica 25 ottobre 09

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Dopo mesi di duro lavoro il Cuggino ha deciso di rendere di dominio pubblico la sua opera
Quindi appuntamento al 25_10_2009
Chi non è intenzionato a provare il pistino, può sempre buttarsi sugli arrosticini.. previsti per l'occasione.
Il programma non c'è lo faremo all'occorrenza ma di sicuro si cala e si magna
Seguiranno ulteriori Info.
Un assaggio di un drop ideato e provato da MArcone
Salutiamo
 

Allegati

  • marco_drop.jpg
    marco_drop.jpg
    64,3 KB · Visite: 29
  • 22022009057.jpg
    22022009057.jpg
    61,7 KB · Visite: 8

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
grande ugo...mi piacerebbe venire,se ci sono penso di poter passare...ma il pistino è tutto come la foto,o magari è anche un pelo piu fattibile da un NON manico come me?!?!?!per risalire si fa a piedi???vabbè cmq aspetto info...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
grande ugo...mi piacerebbe venire,se ci sono penso di poter passare...ma il pistino è tutto come la foto,o magari è anche un pelo piu fattibile da un NON manico come me?!?!?!per risalire si fa a piedi???vabbè cmq aspetto info...

é fattibilissimo anche con una rigida.. tutte le strutture piu estreme sono evitabili con delle varianti
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
ottimissimo...qualche info in piu?sò che c'è tempo,ma giusto per capire...tipo risalite,dove,come,quando,con chi,con come,spesa giornaliera,ecc...:smile:


Salute Rix le cose sicure sono le risalite a piedi :specc:, na freghe de rrust birra e brutta gente ecc.... segui la discussione e le tue curiosità saranno soddisfatte
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
cugggi' ci vediamo sabato mattina ;)
53.gif
si scrive sabbato
53.gif

:smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lenny ha scritto:
informazione di servizio: marc:prost:ne mi ha chiamato dicendo che se c'è vento ci tradisce con gli scogli, perchè è lì che andarà a finire con il windsurf :P
ahahahah
Se lo leggevo prima, col caxxo che venivo a lavorà........
Wolfdh19 ha scritto:
se le mie costolette fracassate, si sistemano in tempo......presente x zompa':celopiùg:
Vieni a cucinà......hahahahaha.......
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Se lo leggevo prima, col caxxo che venivo a lavorà........

Vieni a cucinà......hahahahaha.......

a cucina' senz'altro.....pero' prima devo prova' ad apri' la lapierre!!!!:smile:

o raga' pero' il 24-25 ottobre ci sta la seconda townhill a san nicola incarico, proprio oggi massimiliano klinik mi ha postato una mail......porca zozza!!!!
CUGINASTRO CHE SI FA??????:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo