Arrivooooo!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Ciao a tutti!
Approdo quì dopo l'uscita in notturna di ieri sera a Bolsena dove ho conosciuto dei biker veramente simpatici e forti che mi hanno indirizzato a questo forum e che spero di rintracciare perchè credo si siano affezionati alle mie chiacchere!:saccio:
In ogni modo volevo approfittare per presentarmi:sono una ragazza di 28 anni che abita ad Orvieto con la passione per la bici che è esplosa da aprile dell'anno passato.Grazie ad amici che mi hanno sopportato mentre arrancavo dietro a loro con la lingua lunga oggi posso dire di cavarmela abbastanza bene con la bici ma soprattutto voglio sottolineare quanto pedalare per i posti fantastici che abbiamo sia liberatorio e faccia sentire vivi!
Io adoro farlo ma........credo capiate di cosa sto parlando!E soprattutto è uno sport per tutti perciò un invito anche alle donne a provare che da noi sono troppo troppo poche!!A presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo