Complimenti davvero belle fotoe davvero una bella bici
Grazie!
Complimenti davvero belle fotoe davvero una bella bici
Eccole ;)
Grazie a tuttiora non mi resta che provarla
... eh cosa aspetti ... che diventi veccia ???
Belle foto davvero complimenti o-o
Grazie! :) oggi finalmente la posso provareeeeee! speriamo non mi si spacchi il forcellino al primo giro
Eccole ;)
Non le mettere troppo piccole, che poi non ti diverti più in discesa. Il fat lascialo, e dietro metti un 2.25 2.3 ma sempre artigliato. Un NN o anche più scorrevole RoRo, ma USTGrazie a tutti :) comunque il test è andato più che bene (senza rottura del forcellino XD) In circa 30 km di percorso misto posso dire che l'ho trovata molto reattiva in discesa, agile e "leggera"...in fase di pedalata (soprattutto in salita) la gommatura 2.4 si fa sentire purtroppo...prossimamente la proverò con pneumatici 2.1-2.2 e vedrò se è il caso di fare il cambio...cmq ottima bike!
Non le mettere troppo piccole, che poi non ti diverti più in discesa. Il fat lascialo, e dietro metti un 2.25 2.3 ma sempre artigliato. Un NN o anche più scorrevole RoRo, ma UST
Si, per la Nerve AM è il 19.Ragazzi mi confermate che il forcellino di ricambio per la mia Nerve AM 5.0 2011 è il N°19? [url]http://www.canyon.com/_it/accessories/articles.html?ac=Z08_02[/URL]
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?