Arrivata! :)

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Questa è la prova che la 2011 non ha questa regolazione giusto? :nunsacci:

si esatto la revelation dual position air 2011 ha solo una valvola di gonfiaggio,ed è quella della positiva che è sopra lo stelo sx,la camera negativa si compensa automaticamente come nel 'solo air' di rock shox.Quella con due valvole per le camere e la dual air ma ha l'escursione fissa però. Possiedo questa forca dual position e và molto bene.

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
si esatto la revelation dual position air 2011 ha solo una valvola di gonfiaggio,ed è quella della positiva che è sopra lo stelo sx,la camera negativa si compensa automaticamente come nel 'solo air' di rock shox.Quella con due valvole per le camere e la dual air ma ha l'escursione fissa però. Possiedo questa forca dual position e và molto bene.

Perfetto...grazie mille...ora mi hai tolto tutti i dubbi :) :celopiùg:
Marco

c.silvan

Biker novus
10/5/10
30
0
0
Caprarola
Visita sito
Ciao ragazzi, attendo con ansia la 19^ settimana.....
data di consegna della cara Nerve AM 5 colore arancione (c'è chi mi ha preso per il c.... per il colore ma per me sembra proprio fica...).
Credevo che la revelation fosse dual air, almeno consultando il sito della r. Shok mentre mi sembra di capire che non sia così...
Peccato....
Comunque credo sia una bella biga..
Facce vede' le foto!!!!!

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Ciao ragazzi, attendo con ansia la 19^ settimana.....
data di consegna della cara Nerve AM 5 colore arancione (c'è chi mi ha preso per il c.... per il colore ma per me sembra proprio fica...).
Credevo che la revelation fosse dual air, almeno consultando il sito della r. Shok mentre mi sembra di capire che non sia così...
Peccato....
Comunque credo sia una bella biga..
Facce vede' le foto!!!!!

................////
auguri per l'ottimo acquisto.
.......... anch'io sono stato tratto in inganno, perchè nel modello 2010 la forcella è dual air.
:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo