Arrivata! :)

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare come funziona la chiave dinamometrica presente nella confezione della bike? sono 2 ore che mi sto scervellando ma proprio non capisco...non è la solita chiave dinamometrica...
Grazie!

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Ti spiego io...
Quando cominci a tirare ad un certo punto fai forza e la freccia comincia ad indicare un valore sulla barra (il righello); devi raggiungere il valore indicato nel manuale per la vite che stai avvitando.
Difficile da spiegare a parole....

Ascolta, un' informazione. La forcella della Nerve AM 5.0 ha il remote lock?

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Colore? rammenta che quanto riportato nelle istruzioni della forcella e ammo, sono indicaive, di solito sono un po' morbide.

Bene uno in più

Auguroni

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Grazie a tutti e grazie a AllMountain :) pensavo che si dovesse girare/muovere/spostare qualcosa manualmente, invece, da quel che ho capito, quando si fa forza il puntatore si sposta sul righellino segnando la forza esatta (avevo paura che si spaccasse qualcosa XD).

PS la Revelation ha il blocco al manubrio e la mia Nerve è nera con componenti bianche ;)

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Ragazzi non riesco a trovare delle tabelle in cui vengano riportati i valori di pressione in base al peso del biker per il mio Fox Float RP 2 XV...io sono circa 75 kg...a quanti PSI/bar devo gonfiarlo? grazie in anticipo.
Marco

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Ragazzi non riesco a trovare delle tabelle in cui vengano riportati i valori di pressione in base al peso del biker per il mio Fox Float RP 2 XV...io sono circa 75 kg...a quanti PSI/bar devo gonfiarlo? grazie in anticipo.
Marco

......////
a memoria ti suggerisco di gonfiarla a circa 155 psi, poi la provi e decidi se diminuire o aumentare il sag.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Ma stai parlando dell'ammortizzatore o della forcella? grazie :)

Mentre ci sono chiedo pure un'altra cosa...come diavolo si toglie il tappino per gonfiare la RS Revelation RL? non riesco a capire...

........./////
parlo dell'ammortizzatore, per il tappo della forcella rock shox (Regolazione Doppia valvola Schrader per camera positive e negativa), se con le dita ti viene faticoso prova con una pinza a becco, naturalmente metti dello scotch di carta sulle punte per non graffiare il tappo.....ricordati che l'aria negativa non deve superare quella positiva.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo