Arrivata Trek Superfly 7

dgiuseppe70

Biker serius
28/8/09
121
5
0
Sterrati calabri
Visita sito
in alternativa qual'e' la gomma di sezione massima che avete montato sulla nostra 29 front? per migliorare la tenuta in discesa senza per altro rovinare totalmente scorrevolezza in salita



Pratico principalmente escursionismo e sulla mia sf8 del 2015 monto bontrager xr (non ricordo il numero) avanti 3,25 e dietro 2,20 ....tenuta in curva e grip in salita mai avuta con geax, schwalbe o kenda
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
oggi prese maxxis Ardent 27,5x2,25 anteriore e posteriore Crossmark 27,5x2,10.
preso anche sigillante joe's no flats.
qualcuno sa come vanno questi prodotti?
Il sigillante, l'ho usato sulla mia ex Marlin 6, ma nn ho mai bucato.. [emoji16]
Ora sono passato ad Effetto Mariposa, una foratura alle XR1 expert del e ottimo risultato di riparazione...
 

Sortino97

Biker popularis
21/11/15
45
0
0
Visita sito
Che ve ne pare della nuova trek Superfly 7? Un mio amico dice che la Wilier 503 xn è superiore......si avrà qualche componente migliore però le geometrie del telaio trek sembrano nettamente migliori....che me pensate?
 

Sortino97

Biker popularis
21/11/15
45
0
0
Visita sito
La differenza è di 300 euro....però la trek mi sembra migliore come telaio e come geometrie....la nuova tecnologia g2 è incredibile...... La Wilier non mi convince molto come telaio
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Che ve ne pare della nuova trek Superfly 7? Un mio amico dice che la Wilier 503 xn è superiore......si avrà qualche componente migliore però le geometrie del telaio trek sembrano nettamente migliori....che me pensate?
I telai Trek nn si discutono, sia per le geometrie che per la lega (l' Alpha Platinum triplo strato è migliore del 6061 della Wilier...). La SF7 ha una forcella migliore (la Fox Performance Float 32 e migliore della Reba... E quella montata sulla 503 è il modello 2014, tra l'altro... [emoji107] ). Quindi senza dubbio SF7!
Ma io sono di parte avendo la SF6... [emoji12]
 

Lorenzo.Uta

Biker novus
16/9/15
20
0
0
Visita sito
Si si vi devo un caffè! É perfetta per me...ho dovuto solo mettere una pipa da 100. Ottimo acquisto!! Per il momento é tutta originale, ma penso presto di latticizzare le ruote. A proposito, ogni quanto va sostituito o aggiunto il lattice? Quanto recupero di peso? Ora pesa circa 11.6...
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
non c è una regola precisa per aggiungere il lattice ,dipende da quanti km fai e dai percorsi,l unica cosa e che devi fare è quella di controllare spesso il copertone se trovi dei fori o delle spine nel copertone aggiungi il lattice 30 ml almeno , se fori e non ti accorgi il lattice sigilla il foro ma puoi rimanere senza lattice e dopo ti ritrovi la ruota a terra nel giro di poche ore,per il peso dovresti recuperare il peso delle camere d aria meno il lattice inserito e i flap o il nastro tubeless e le valvole quindi circa 400 500 gm in totale recuperi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo