ARRIVATA !!! Scott Scale 930

wea9

Biker novus
7/4/11
39
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente posso dichiararmi un orgoglioso possessore di una SCOTT SCALE 930. (vedi foto allegata)

Ritirata ieri ore 12.00, ore 17.00 ero già in sella per il mio primo giro in MTB, ho fatto 20 km sui Colli Euganei in un sentiero pazzesco!!!

Mi sono divertito moltissimo e devo dire che questa disciplina mi coinvolge molto ma molto di più della bici da strada!

Ho una domanda da farvi: in fase di consegna il mio sivende mi ha consegnato lo scontrino fiscale che funge da garanzia per 5 anni. Non mi ha però compilato il PROTOCOLLO DI CONSEGNA (vedi secondo allegato PDF), documento presente nell'ultima pagina del libretto che mi è stato consegnato con la bici.
Secondo voi ai fini della garanzia, è importante che questa pagina sia compilata o no ?

Grazie, ciao a tutti!!!
 

Allegati

  • SCOTT SCALE 930.jpg
    SCOTT SCALE 930.jpg
    36,6 KB · Visite: 572
  • Protocollo di Consegna Scott Scale 930.jpg
    Protocollo di Consegna Scott Scale 930.jpg
    41,6 KB · Visite: 251
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao complimenti x l'acquisto. quello che fa' fede x la garanzia e' lo scontrino, comunque un paio di mesi fa' al mio ultimo acquisto il negoziante mi ha compilato il tutto pinzandomi sopra la scontrino. prova a chiedere al tuo negoziante. buone pedalate.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Io con scott mi ricordo che ho dovuto spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno, quel modulo cn allegato lo scontrino!! È se nn ricordo l
Male la scott voleva la copia originale, lasciando a me la fotocopia-.-'
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao a tutti, finalmente posso dichiararmi un orgoglioso possessore di una SCOTT SCALE 930. (vedi foto allegata)

Ritirata ieri ore 12.00, ore 17.00 ero già in sella per il mio primo giro in MTB, ho fatto 20 km sui Colli Euganei in un sentiero pazzesco!!!

Mi sono divertito moltissimo e devo dire che questa disciplina mi coinvolge molto ma molto di più della bici da strada!

Ho una domanda da farvi: in fase di consegna il mio sivende mi ha consegnato lo scontrino fiscale che funge da garanzia per 5 anni. Non mi ha però compilato il PROTOCOLLO DI CONSEGNA (vedi secondo allegato PDF), documento presente nell'ultima pagina del libretto che mi è stato consegnato con la bici.
Secondo voi ai fini della garanzia, è importante che questa pagina sia compilata o no ?

Grazie, ciao a tutti!!!

BRAVO!!! veramente un bel mezzo, livrea stupenda e aggressiva....non ti resta che sporcarla un po'!!!
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
ciao
vorrei prendere anch io una scortt scale come la tua.. ma sono indeciso quale tra i modelli con lo stesso telaio... vale la pena secondo te spendere circa 600 euro in più per averla tutta xt o va bene anche il modello base (sempre carbonio ovviamente) ?? e le ruote .. le hai cambiate o tenute le originali ?
ciao e grazie
 

Bailetti

Biker novus
1/8/12
19
0
0
Cattolica
Visita sito
come possessore della scale 30 da settembre 2012 e circa 3000km passo dirvi che il rapporto qualità prezzo la scale 30 è buono, anche se ho riscontrato alcuni difetti, alcuni della casa altri di miglioramento,
serie sterzo sostituita dopo un mese x ruggine , upgrade richy pro
forcella non bloccava più dopo 2 mesi , riparata in garanzia con nuova cartuccia sistema fit
martelletto mozzo posteriore bloccato , sostituito in garanzia
ora con nuovi upgrade tutto OK
cerchi ztr crest 29 con mozzi Tune king kong
freni Formula r1
selle italia SLR super flow 130.
 

leletriple

Biker novus
30/6/13
12
0
0
verona
Visita sito
Aiutatemi....ho preso ieri la mia scott 930.... mi arriverá tra dieci giorni. Mi hanno ordinato una taglia L....io sono alto 1.77 e qualcosina. Secondo voi è troppo grande?
 

leletriple

Biker novus
30/6/13
12
0
0
verona
Visita sito
Misure prese. Artigianalmente ma prese. Altezza 178 cavallo 78 e per le braccia mi sono fatto aiutare dalla fidanzata....la misura è stata presa dalla punta delle dita passando sul dorso della mano e arrivando al centro della spalla e la misura è 77.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo