in realtà le spese di spedizione in CANYON sono 49 euro e qualche centesimo, e comprendono il trasporto e lo "speciale" imballaggio "BIKE GUARD"Ma per la canyon devo aggiungere pure 35 di spedizione? Spero che mi contatti qualcuno che la possiede e mi dia qualche info! Grazie ragazzi!
Hai visto la cube?Dai un'occhiata da gambacicli.it ciao!!!!!!
non avere dubbi... vai di scott!!!E se comprassi la SCALE 50 e poi dopo un po' cambiassi la TORA con una Reba? Secondo voi?
Non puoi farti mettere subito la reba, magari aggiungendo qualcosa?E se comprassi la SCALE 50 e poi dopo un po' cambiassi la TORA con una Reba? Secondo voi?
non avere dubbi... vai di scott!!!
fai sempre in tempo ad effettuare degli upgrade per migliorarla (anche questo è il bello della MTB)
Con la scott vai sul sicuro, quando hai le possibilità cambierai forcella!!!
Anche io e mio mio fratello abbiamo cominciato con scale 40 e 70 l'anno scorso e pian piano le stiamo modificando.
Guarda che il telaio scott in alluminio è eccellente, difficilmente trovi di meglio a quel prezzo, la qualità si paga!!!!
Sempre e solo SCOTT!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
fai benissimo ...Grande baz,leggo sempre le vostre avventure nel topic sulle Scale....
Vero, le Scott sono stupende e se avrò soldi pure io non me la faccio mancare la SCALE40!