Arrivata l'ora della grande decisione.....

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Non posso dirti nulla sulla canyon perchè non la conosco personalmente però possiedo la scale 50 e secondo me va molto bene e non la cambierei con alcuna altra mtb (ovviamente considerando che non faccio gare altrimenti forse ne prendere una superiore....) anche perchè le scott mi piacciono più di qualunque altra. Non ti voglio condizionarti troppo perchè sono di parte...

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
Ma per la canyon devo aggiungere pure 35 di spedizione? Spero che mi contatti qualcuno che la possiede e mi dia qualche info! Grazie ragazzi!
in realtà le spese di spedizione in CANYON sono 49 euro e qualche centesimo, e comprendono il trasporto e lo "speciale" imballaggio "BIKE GUARD"

se vuoi comprare CANYON valuta anche il discorso dei tempi di consegna....attualmente mezza Europa si sta lamentando perchè non riescono ad evadere tutti gli ordini, accumulano ritardi e sono un pò lunghi nel rispondere alle mail...beato chi ce l'ha già:bacetto:

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
Per la Canyon ci penserò se deve prenderla il babbo....
Mi sa mi orienterò su Scott e poi se non mi aggrada la forca Tora per i miei usi la sostituirò anke se mi da fastidio questo fatto di Scott: la Scale 50 con forcella "da passeggio" e la Scale 40 con forca Fox che pur non essendo modello top della marca è un missile in confronto....
Almeno sulla 50 dovevano mettere una Reba!:down:

Balinor hai ragione, per i tempi di consegna sono moooooolto indietro con CANYON anche a detta di altri qui nel forum che stanno aspettando...

La CUBE ACID ha la forca DART e potrebbe essere un'alternativa più economica rispetto alla TREK 6000 anche perchè monta deragliatore Xt e anteriore Lx e pare molto bella...
Per quanto riguarda la LTD pro è meglio ma a sto punto per 30 euro di differenza mi prenderei la CANYON, tanto in un altro post ho letto che pure la CUBE sta combinando un po' di disastri di insolvenza negli ordini!

Insomma alla fine SCOTT 50 oppure se riesco a risparmiare la differenza Gran Canyon 6.0 anche se quando arriverà.....:vecio: :vecio: :vecio:

GRAZIE RAGAZZI, con i vostri consigli mi sto facendo una super-bici, ma soprattutto sto imparando a prevenire delle fregature!!!!

P.S. che significa taglia 43 per la bici? Mi sa è un po' piccina, io sono 186 con cavallo 85-86 quindi la KTM in offerta mi sa non va bene

dinocorse

Biker superis
20/5/07
313
0
0
Miland
Visita sito
Le cube le ho viste e sono splendide, però la LTD pro non è una offerta clamorosa almeno se si consdera che il grosso dei componenti sono identici alla scott scale 50, che però è una Scott...
Un affarone era la Cube LTD CC 2007 ma per me non c'è la misura, per altro io ho scoperto di essere un 18.5"-19.5" al massimo pur essendo alto 1.84, 20" pollici per me è scomoda...

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
La CUBE acid mi pare un offerta ma non ha delle caratteristiche cosi belle...

Ad averci i soldi me la prenderei la Scale 40.....vabbè allora, come si dice da me, pane e mortadella per un paio di mesi in più.....!:pirletto:

baz

Biker imperialis
E se comprassi la SCALE 50 e poi dopo un po' cambiassi la TORA con una Reba? Secondo voi?
non avere dubbi... vai di scott!!!
fai sempre in tempo ad effettuare degli upgrade per migliorarla (anche questo è il bello della MTB) :))): :))): :))): :))):
Con la scott vai sul sicuro, quando hai le possibilità cambierai forcella!!!
Anche io e mio mio fratello abbiamo cominciato con scale 40 e 70 l'anno scorso e pian piano le stiamo modificando.
Guarda che il telaio scott in alluminio è eccellente, difficilmente trovi di meglio a quel prezzo, la qualità si paga!!!!
Sempre e solo SCOTT!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

non avere dubbi... vai di scott!!!
fai sempre in tempo ad effettuare degli upgrade per migliorarla (anche questo è il bello della MTB) :))): :))): :))): :))):
Con la scott vai sul sicuro, quando hai le possibilità cambierai forcella!!!
Anche io e mio mio fratello abbiamo cominciato con scale 40 e 70 l'anno scorso e pian piano le stiamo modificando.
Guarda che il telaio scott in alluminio è eccellente, difficilmente trovi di meglio a quel prezzo, la qualità si paga!!!!
Sempre e solo SCOTT!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Grande baz,leggo sempre le vostre avventure nel topic sulle Scale....
Vero, le Scott sono stupende e se avrò soldi pure io non me la faccio mancare la SCALE40!

Scusate l'introduzione nel topic!

baz

Biker imperialis
Grande baz,leggo sempre le vostre avventure nel topic sulle Scale....
Vero, le Scott sono stupende e se avrò soldi pure io non me la faccio mancare la SCALE40!
fai benissimo :))): :))): :))): ...
io ho il presidente del mio team, nonchè meccanico, riveditore e grande amico che è concessionario ufficiale scott e ti dico che la scott vende proprio prodotti di qualità che mantiene molto il valore nel tempo!!!
io e mio fratello abbiamo cominciato con la 40 e 70 l'anno scorso e poi ci ha preso la malattia della MTB quindi avanti con super upgrade, ormai non abbiamo + niente della "vecchia" bici :-(( ...
La 40 è un ottimo compromesso qualità prezzo... vai e prendila così ti troverai subito bene, aspetto di vederti nel topic degli scalisti :bum-bum-:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo