Arrivata l'ora della grande decisione.....

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
Eccomi qui tornato dopo una costretta assenza di qualche giorno ma molto carico per l'acquisto imminente!!!
Le mie due bighe scelte sarebbero la Scott SCALE 50 (prezzo a me 830 euro) oppure una CANYON di prezzo simile visto che dicono che siano valide...
Scusate se tengo da parte in anticipo la RR decathlon ma sono già andato a toccare con mano la 8.2 e pur essendo bella preferisco le due qua sopra...
Mi affido completamente a voi,dagli altri post ho letto che il telaio Scale pare ben visto ma che la forcella TORA coil 302 non è un granchè secondo il parere di alcuni, mentre vedo che le Canyon montano componentistica uguale (cerchi compresi pare) ma hanno la forcella RECON 351 solo air....
Mi affido a voi e grazie a tutti!!!!:freeride: :-?

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
oops scusate mi sono accorto di non avere inserito il modello della canyon:
allora volevo guardare per la Yellowstone 5!

Oppure se proprio volete farmi restare senza soldi e mi consigliate la grand canyon 6.0......!

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
37
Genova
Visita sito
Io andrei di scott, prendendola a 200 euro in meno al prezzo di listino in caso di vendita nn ci dovresti rimettere molto!
Si vede che son genovese???
Cmq io penso sempre al fatto che il costo reale della bici è la sua svalutazione annuale, perchè cmq parte dei soldi spesi ti rientrano quando la rivendi quindi quello che perdi realmente è solo la svalutazione.
Canion in italia nn ha mercato sull'usato, mentre scott bene o male si rivende sempre, o al massimo un negoziante disposto a ritirarla lo trovi.

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
visto che riesci a strappare buoni prezzi sulle scott vedi quanto ti fanno per la Scale 40 almeno monta la Fox

Rettifico il listino di partenza

Scale 50: listino= 1180 euro
Scale 40: listino= 1680 euro

Il negoziante fa la 40 a 1200 euro, ma purtroppo io non li ho proprio fisicamente questi soldi....:specc:

Per Dangeze: non sei solo tu a calcolare in virtù della tua cittadinanza, perchè qui come si dice un po' in tutta Italia l'erba-voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re...!
Bè, per la rivendita non è un problema in quanto di solito le porto fino proprio alla fine quando non vale più nemmeno la marca scritta...
Ma per la canyon devo aggiungere pure 35 di spedizione? Spero che mi contatti qualcuno che la possiede e mi dia qualche info! Grazie ragazzi!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Dovendola portare fino alla fine IO prenderei la Canyon, ma per il semplice fatto che la maggior parte della manutenzione la faccio nel mio garage. Se invece senti la necessità di un meccanico che ti assista in caso di problemi, il fatto di poterti rivolgere al rivenditore fa propendere per la Scott: quei soldini spesi in più potrebbero tornare utili a livello di assistenza. Vedi tu....
Ciao

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
Dovendola portare fino alla fine IO prenderei la Canyon, ma per il semplice fatto che la maggior parte della manutenzione la faccio nel mio garage.
Ciao

Ma il modello di Canyon che mi consigli è la Yellowstone 5.0?
E' proprio cosi superiore alla Scott?
No, perchè ultimo prezzo Scott che meno di cosi non può fare è 830...
La Yellowstone mi pare costi di più tra biga e s.s.

Vi assillo ancora per poco, sto per giungere alla decisione!!! :prost:

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
Enry la CUBE quale modello? Ho visto la LTD pro a buon mercato ma è un po' come la Scale 50 e mi costa di piu purtroppo...bei mezzi però...
Stiamo tirando fuori un po' di alternative anche per i prossimi acquirenti con budget under 900 euro!:-|

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
Gran canyon 6.0 azz :-(( costa troppo per me.....
UP UP decisione finale in corso!
Aspetto gli ultimi suggerimenti.....Ma voi dite canyon per la forcella migliore? E poi Yellowstone 5.0?
Grazie a tutti ragazzi!o-o o-o

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Mi piace come marchio (e probabilmente tra due mesi prendero' una torque), ma il fatto che il rivenditore è in germania è un punto in negativo. Se poi ti arrangi nella manutenzione (come faccio io) va bene lo stesso

C

ciarlyy

Ospite
Esteticamente preferisco la scott.....mi piace perche la trovo aggressiva e con una linea molto corsaiola....certo 830 mi sembra un ottimo prezzo!!!

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
Esteticamente preferisco la scott.....mi piace perche la trovo aggressiva e con una linea molto corsaiola....certo 830 mi sembra un ottimo prezzo!!!

Diciamo pure che magari la Scott esteticamente e più aggressiva ma la canyon resta bella anche tra un po'....ma siccome io non guardo solo il lato estetico pensavo che alla fine se avessi dovuto scegliere tra la Scale 50 a prezzo di listino (al posto che quello che vedi) e la canyon avrei scelto di sicuro Canyon,ma a me la serie Yellowstone senza offese x nessuno pare comparabile alla linea reflex di scott; allora al posto della yellowstone varrebbe prendere la reflex...
Poi la grand canyon è tutta un'altra cosa: se riesco metto da parte i soldini e ci penso se mi mandano in tempi "CANONICI" la Gran canyon!
C'è qualcuno che sa dirmi se fanno sconti in Canyon verso fine anno? Al loro outlet vendono solo le full suspended e niente che possa fare al caso mio purtroppo... Grazie!

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
Solo opinione personale:Cube 5 anni di garanzia presa da gambacicli che è un venditore serio,le canyon sono belle però prenderle dalla germani!!!!!!!!
Cube Acid Disc 2007 OFFERTA SPECIALE 749 €
Cube LTD PRO 2007 Listino Cube: 979,00 € chiama per lo sconto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo