Arrivata la mia nuova Radon ZR Team 6.0

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Bella la Radon, complimenti per l'acquisto.
Ti chiedo una cosa: sul sito, su una foto messa da un altro utente qualche giorno fa e anche un pò nella tua foto il manubrio mi sembra enorme, più rialzato di come di solito è un manubrio.
Forse è solo un effetto strano, oppure ormai mi sono fissato, ma mi puoi confermare che il manubrio è un normale rialzato?
Grazie
Claudio
 

nanoacrobata

Biker novus
5/10/09
22
0
0
Spagna
Visita sito
Bella la Radon, complimenti per l'acquisto.
Ti chiedo una cosa: sul sito, su una foto messa da un altro utente qualche giorno fa e anche un pò nella tua foto il manubrio mi sembra enorme, più rialzato di come di solito è un manubrio.
Forse è solo un effetto strano, oppure ormai mi sono fissato, ma mi puoi confermare che il manubrio è un normale rialzato?
Grazie
Claudio

Grazie, anche a me piace molto....
anche se sono un super neofita e quindi non ho molti elementi di comparazione tutti i torti non li hai non è enorme ma è grande, per essere più preciso ti maderò le misure sempre che ti possa interessare.....
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Grazie, anche a me piace molto....
anche se sono un super neofita e quindi non ho molti elementi di comparazione tutti i torti non li hai non è enorme ma è grande, per essere più preciso ti maderò le misure sempre che ti possa interessare.....
Certo che mi interessa, la Radon inizia a interessarmi seriamente.
Magari basta cambiare un pò l'inclinazione del manubrio e comunque è un problema irrisorio, con 20 euro lo cambi.
Ciao
Claudio
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
tranquillo Clab04, se ne parlava giorni fà da qualche parte, dipende dalla posizione di scatto e dall'obbiettivo, un pò come quando fotografi qualcuno dall'alto e da vicino e gli viene la testa enorme, spero di essermi spiegato bene...
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
tranquillo Clab04, se ne parlava giorni fà da qualche parte, dipende dalla posizione di scatto e dall'obbiettivo, un pò come quando fotografi qualcuno dall'alto e da vicino e gli viene la testa enorme, spero di essermi spiegato bene...
Allora io avevo fatto la domanda e poi mi ero perso la risposta.
Grazie
Claudio
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Immagino che quando l'hai ritratta in foto dovessi ancora fare le regolazioni del caso... Lo dico perchè vedo una sella molto bassa rispetto al manubrio e lo stem molto lontano dal tubo di sterzo...
 

nanoacrobata

Biker novus
5/10/09
22
0
0
Spagna
Visita sito
Bella la Radon, complimenti per l'acquisto.
Ti chiedo una cosa: sul sito, su una foto messa da un altro utente qualche giorno fa e anche un pò nella tua foto il manubrio mi sembra enorme, più rialzato di come di solito è un manubrio.
Forse è solo un effetto strano, oppure ormai mi sono fissato, ma mi puoi confermare che il manubrio è un normale rialzato?
Grazie
Claudio

Per essere preciso la taglia della mia bici è 16" il manubrio è 67 cm tra le due estremità.
 

nanoacrobata

Biker novus
5/10/09
22
0
0
Spagna
Visita sito
Oggi ho fatto una cinquantina di km (dalle 15 alle 19:30) , testata sulla sabbia (facile perchè umida) nel fango, su sterrato e su una single track (che faccio con la moto da enduro) non pensavo che una forcellina così piccola assorbisse così bene e che il cambio non perdesse un colpo anche nelle situazioni più difficili .....Poi come al solito ho esagerato, premetto che mi sono portato nello zaino le protezioni da enduro, mi sono lanciato giù da una trialera che abitualmente faccio senza problemi in moto ma con la bici ne ho avuti molti, a pacco non sò quante volte la forcella e rischio di accappottamento! Testati i limiti sono contento dell' uscita....Ah dimenticavo sono caduto un paio di volte perchè non mi sono staccato in tempo dai pedali.
Devo dire che la tecnica di guida che si applica in enduro è molto simile peccato che sono abituato ad un 300 da 50 cv, e non a 2 gambette da mezzo....migliorerò con l'allenamento.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Per essere preciso la taglia della mia bici è 16" il manubrio è 67 cm tra le due estremità.
Ok, la mia impressione era parzialmente giusta.
E' un manubrio bello largo, ma penso che per l'uso della bici che ti appartiene possa andare bene, e poi ben più di un flat da 600 mm ti darà la sensazione di essere in sella alla tua moto!
Ciao
Claudio
 

nanoacrobata

Biker novus
5/10/09
22
0
0
Spagna
Visita sito
Ok, la mia impressione era parzialmente giusta.
E' un manubrio bello largo, ma penso che per l'uso della bici che ti appartiene possa andare bene, e poi ben più di un flat da 600 mm ti darà la sensazione di essere in sella alla tua moto!
Ciao
Claudio

Vero, te lo volevo dire, io sono molto comodo come in moto. Posso aggiungere che è a V di 5 cm di altezza...non so se mi sono spiegato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo