Arrivata la mia nuova Radon ZR Team 6.0

nanoacrobata

Biker novus
5/10/09
22
0
0
Spagna
Visita sito
Brevemente vi descrivo tutti i passaggi e le tempistiche dell’ordine effettuato. Spero che siano utili come riferimento generale a chi , come me, comprerà la biga su bike-discount.de.
06 ottobre primo pomeriggio ordinata e pagata tramite bonifico bancario (vai a spendere una 15ina di euro meno rispetto alla carta di credito però devi aspettare che incassino più o meno 3gg)
09 ottobre ricevo e-mail di conferma che hanno incassato, io ne invio una (in inglese) domandando quanto tempo impiegherà la bici ad arrivare…
10 ottobre mi rispondono che impiegherà circa 2 settimane.
12 ottobre mi arriva la mail di conferma che la biga è stata ritirata da DHL tedesca dandomi un tracking number di 12 numeri avvisandomi che potrò monitorare il percorso della spedizione tramite ques’ultimo. Mi avvisano anche che trattandosi di una bicicletta il numero sarà attivo solo dopo alcuni giorni (3 per esattezza). MOLTO IMPORTANTE per monitorare la spedizione andate su [URL="http://www.dhl.de"][url]www.dhl.de[/URL][/URL] e inserite il tracking number nel riquadro bianco in basso a sinistra.
21 ottobre alle 11:30 mi è arrivata.
Tutte la mail da bike-discount.de sono in tedesco/inglese, se volete parlare con un italiano potete (guardate altre discussioni riportano il nome del contatto, a me non è servito)
Ispezionata la scatola non presentava urti o buchi, una volta aperta l’unico problemino riscontrato è qualche segno sulla barra reggi sellino purtroppo dovuto dal fatto che era libera all’interno dello scatolone e quindi ha urtato contro la bici stessa. (comunque non si vedono neanche)
Anche se sono un neofita ne posso apprezzare la qualità dei materiali, le rifiniture e la linea.
E’ proprio bella, chissà se mi farà passare un po’ di voglia di enduro (moto) ….....
Appena la provo vi posto le impressioni!
Dimenticavo, i pedali sono osceni, ma è normale! Li cambierò subito.
Grazie a tutti per consigliarmi questa gran biga.
Ciao scatola.JPG

da montare.JPG

eccola.JPG
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Anche la sella non e' bellissima, quindi se cambi i pedali orientati su una "selle italia",sono belle e funzionali per ogni esigenza. Io ho una "C2" costa veramente poco: 40€.
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
complimenti per la descrittività,
come puoi vedere a lato sono in attesa di acquistare una Radon
e si, le tue informazioni mi sono utilissime...

detto questo, complimentoni per l'acquisto, è stupenda...

e pedalaaaa...


Ciao.
 

nanoacrobata

Biker novus
5/10/09
22
0
0
Spagna
Visita sito
complimenti per la descrittività,
come puoi vedere a lato sono in attesa di acquistare una Radon
e si, le tue informazioni mi sono utilissime...

detto questo, complimentoni per l'acquisto, è stupenda...

e pedalaaaa...


Ciao.

Una cosa mi sono dimenticato di dire, ora sto vivendo in Spagna a un centinaio di km da Gibilterra, quindi il tragitto che ha fatto la bici è sicuramente il doppio di quello che farebbe per raggiungere l'Italia. Sicuramente nella spedizione si avrà un risparmio di tempo.
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
scusa una curiosità...alla fine quanto ti è costata??

ho visto che sul sito stà in sconto a 699 ( mi sembra esclusa iva)

però se ho capito bene con iva e spese di spedizione siamo ad 850 euro, giusto??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo