Arrivata la mia nuova bimba KTM Myroon 2.29!!

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
Dici che a quel punto metto la rigida? :nunsacci:

Direi che 100mm è il minimo sindacale per me.

se ti trovi bene con la 100mm continua così!
xrò.. giudar con la rigida è una goduria!! chiaro ke se fai solo montain..nn è la soluz + adatta! cmnque con la mia reba da 80mm ci vado dappertutto! e se proprio dovessi cambiare..prenderei magari una bella wr da 60mm!! così l'assetto..ringrazia!:-|
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
davvero bella, complimenti?
l'hai upgradata discretamente mi sembra..cosa monti?

In primis ruote Ztr crest e mozzi fun works red,con le quali ho tolto oltre mezzo kg rispetto le DT M1800 seriali-Dischi freno Sram XX spider alluminio red-poi sella SLR Team Edition Flow-attacco manubrio Ritchey WCS-Reggisella KCNC Ti Pro Lite-collarino reggisella KCNC-Bulloneria Titanio e ergal-modifica alla guarnitura Shimano XT da tripla a doppia 36/22...con questi ultimi componenti ho tolto altri 350gr.....ora sono in attesa della guarnitura CTK Light red con movimento ceramico Press-fit BB......
 

Iakopo

Biker ultra
In primis ruote Ztr crest e mozzi fun works red,con le quali ho tolto oltre mezzo kg rispetto le DT M1800 seriali-Dischi freno Sram XX spider alluminio red-poi sella SLR Team Edition Flow-attacco manubrio Ritchey WCS-Reggisella KCNC Ti Pro Lite-collarino reggisella KCNC-Bulloneria Titanio e ergal-modifica alla guarnitura Shimano XT da tripla a doppia 36/22...con questi ultimi componenti ho tolto altri 350gr.....ora sono in attesa della guarnitura CTK Light red con movimento ceramico Press-fit BB......

ottimo lavoro, ora a peso come sei messo?
un'opinione di peso e di come lavora la fox evolution?
 

von gruningen

Biker novus
12/6/08
35
0
0
sui monti
Visita sito
Sono alto 1,84 per 78kg, faccio uscite sia su asfalto che su sterrato.

La biga è molto stabile, sugli ostacoli sale bene senza incertezze grazie alle ruotone, è molto scorrevole in ogni condizione e veloce in discesa.

Su asfalto mi ha sorpreso per le medie che riesce a farmi tenere senza sforzo nonostante le ruote tassellate.

Nel complesso sono più che soddisfatto, sicuramente devo fare ancora le gambe adeguatamente per riuscirea farla viaggiare al meglio.

Forse potrei lavorarci un po' per ottimizzare al maglioli setting relativo alla posizione in sella e per ridurre il peso ma già così sono contento.
Che taglia hai preso, 48 o 53?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo