Come da titolo, è ARRIVATAAAAA.
Nonostante io ce l'abbia messa tutta per creare problemi alla Canyon, prima cambiando colore, poi modificando modalità di pagamento (ehm, non avevo un plafond sufficiente con la carta di credito e ho dovuto fare un bonifico che impiega almeno 4-5gg in più) la mia bella bimba è arrivata nei tempi previsti, altrimenti sarebbe arrivata in anticipo: un applauso alla Canyon e alla pazienza di Itala che mi ha sopportato negli utlimi giorni di attesa.
Il montaggio è stato semplice, giusto montare le ruote (cosa che può capitare in qualsiasi escursione, basta bucare...) ed il manubrio.
Mi ha richiesto più tempo settare le sospensioni, anche perchè è la mia prima full.
La forcella, gonfiata a 50psi (peso 65kg) mi sembra morbidissima: basta una frenatina e scende di 5cm... e parlo di una frenatina ina ina, nel salotto di casa per intenderci... è normale? (del resto nel sito fox parlano di un sag di 3,8 cm).
Per ora non ho foto da mostrarvi ma questo sabato la battezzo per benino e magari qualcosa vi mostrerò!
CIAUUUU.