Salve a tutti l'altro ieri mi è arrivata la mia nerve xc 6.0 e come già detto sono rimasto stupito dalla sua bellezza dal vivo!!! A parte questo dopo aver tirato fuori la bici con tutti i componenti ho notato che mancava il quick release, penso che si chiami cosi, cioè l'aggancio rapido della ruota anteriore con la forcella e va be fosse stato solo questo era meglio!!
Poi con mio stupore dopo uno sguardo più dettagliato ho notato che il cambio x9 sul manubrio presentava una rottura nel finale dove si collega col filo, praticamente è un piccolo cilindretto filettato dove passa il filo che si è spezzato in due!!!
Vi allego una foto per farvi capire!!!
Ora la canyon gentilissima mi fa recapitare a casa i pezzi mancanti o danneggiati, ma la mia domanda è: come si cambia quel pezzo sul cambio ed è un'operazione complicata?
Grazie in anticipo
Poi con mio stupore dopo uno sguardo più dettagliato ho notato che il cambio x9 sul manubrio presentava una rottura nel finale dove si collega col filo, praticamente è un piccolo cilindretto filettato dove passa il filo che si è spezzato in due!!!
Vi allego una foto per farvi capire!!!
Ora la canyon gentilissima mi fa recapitare a casa i pezzi mancanti o danneggiati, ma la mia domanda è: come si cambia quel pezzo sul cambio ed è un'operazione complicata?
Grazie in anticipo